Vai al contenuto

tempie

donpeppone

Messaggi raccomandati

salve

è normale avere una stempiatura più alta dell'altra? cioè molto piu diradamento vellus e compagnia su una piuttosto che sull'altra?

a cosa è dovuto?

in quanto tempo, ho 25 anni, posso peggiorare seguendo come faccio una cura con fina e lozione minox e antiandrog?

posso sperare di mantenere per almeno 5 anni, nn ditemi dipende, secondo la vostra esperienza quanti anni si puo mantenere se parlare di ricrescita mi pare sia utopia

sono disperato!

vorrei morire domani!

grazie nn sto scherzando

Link al commento
Condividi su altri siti

in quanto tempo, ho 25 anni, posso peggiorare seguendo come faccio una cura con fina e lozione minox e antiandrog?

posso sperare di mantenere per almeno 5 anni, nn ditemi dipende, secondo la vostra esperienza quanti anni si puo mantenere se parlare di ricrescita mi pare sia utopia

sono disperato!

vorrei morire domani!

Un pò di gratitudine no???

Le previsioni sono impossibili da fare e il Dottore risponde solo su ciò di cui è possibile parlare.

Cmq, secondo me è possibile mantenere anche se credo sia più logico aspettarsi un rallentamento della caduta...qualsiasi cosa viene di più è guadagnato!! Sulla ricrescita non ci sono casi che parlano quindi sì...siamo nel campo dell'utopia!

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti