holden Inviato: 2 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2002 Vorrei provare Toppik, ma porto i capelli (quelli che ancora resistono stoici) molto corti... Circa 1 Cm. Il prodotto in questione funziona anche con capelli così corti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lithium Inviato: 3 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2002 Nel mio caso funziona molto meglio sui capelli corti che su quelli lunghi. Ho piu' o meno la tua stessa lunghezza e mi da un effetto molto naturale. I problema comunque e sempre quello : piu' capelli ci sono migliore è l'effetto. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
holden Inviato: 14 Luglio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2002 Grazie Litihum... Proverò anch'io. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alethebest Inviato: 26 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2002 io con 2 cm di lunghezza sto una favola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Salusmaster Inviato: 2 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 2 Dicembre 2002 Secondo me la lunghezza migliore è 4-5 centimetri per avere i risultatimigliori. Cmq dipende sempre dal tipo di capello e dal livello di diradamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati