Vai al contenuto

fue

line

Messaggi raccomandati

voglio fare un intervento con tecnica fue in italia... mi potete indicare semplicemente se sapete chi fa questo tipo di interventi.... grazie

non mi interessano commenti sull affidabilita' o meno del chirurgo... mi interessa solo sapere se c'e' almeno un chirurgo italiano ( o straniero che opera in italia) che ha fatto nella sua vita un intervento fue o che sarebbe disponibile a provarlo su di me.......

ringrazio da subito chi mi sara' da aiuto...

ripeto che mi interessa solo sapere (per il momemento ) chi lo fa'.... poi i giuduizi mi interesseranno eventualmente in un secondo tempo.... e solo dopo che avro' parlato col doc che mi avrete gentilmente indicato... grazie mille a chi rispondera'...

lo so' che e' l'ennesima domanda sulla fue... ma anche rileggendo post vecchi non trovo un indicazione di uno che ha fatto la fue in italia o se qualcuno semplicemente sa' dove fanno questo tipo di intervento.....

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie darko!! ma la dhi dei greci che operano a milano??

si raffaello.... un anno fa'... sono abbastanzasoddisfatto ma vorrei perfezionarlo.... solo che non ho voglia di rifare punti... non per la cicatrice che tanto ormai c'e', ma proprio per il fatto di stare dieci giorni cn i punti in testa che mi ha stressato troppo.... (anche se e' una stupidaggine) e volevo fare un intervento meno invasivo insommma.... ho contattato la clinica dhi tramite internet... mi han chiesto di inviare alcune foto...lo faro'... ho provato chiamar tesauro per sapere se ci fosse almeno una possibilita' di farlo da lui... anche fossi il primo... ma la segretaria... tutt'altro che gentile ... mi ha detto che qllo che fa' il doc e' quello che c'e' scritto nel sito e che dovevo prendere appuntamento..... solo che fare 400km solo per poi sentirsi dire no, non lo faccio......

Modificato da line
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie del consiglio sylvius... qte persone hai visto o conosci operate in grecia? potresti indicarmene almeno una disposta a parlare con me della sua esperienza? grazie

favoloso80, avrei preferito l' Italia perche' per motivi miei non vorrei prendere aerei.... piuttosto potrei andare in auto in Belgio.... chi dovrei eventualmente contattare per la fue in belgio?

Modificato da line
Link al commento
Condividi su altri siti

abbiamo visto sui forum usa diverse testimonianze negative, cmq prova a chiedere su xxx, ci sarà qualcuno che ne sa di più

su salus sto' provando cercare qualcuno che ha postato di esperienze con la dhi ma anche se faccio un cerca non trovo niente,,, cerchero meglio... cmq se qlcuno legge qsto post ed ha avuto esperienze DIRETTE E NON PER SENTITO DIRE O pER DEDUZIONE .. sareo grato se mi contattasse anche in privato perche' io sarei initenz a provare la dhi di milano.. grazie mille a chi puo' aiutarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille. lo ho letto adesso. queste sono info utili che mi aspetterei di trovare nei forum..... e' anche emblematico (e triste) che certe info sia meglio scambirsele in privato per evitare che come al solito il forum sia utilizzato per screditare tanti (o tutti) a beneficio di pochi ( o uno)

cmq mi hai dato info interessantissime e utilissime... ti terro' informato ... soprattutto in privato, dopo aver approfondito le indicazioni che mi hai dato... e dopo aver approfondito il discorso della dhi di milano che sto seguendo da un po'.... grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

perche' qua funziona cosi'

domanda utente nuovo: chi mi puo' dire qkcosa sulla dhi (per esempio)

risposta di un utente 'esperto'(??) : fa cagare

domanda : conoscete qlcuno che ha fatto la dhi?

risposta: nessuna testimonianza.

inoltre quando si parla di un chirurgo che non sia dagli esperti(???) del forum conosciuto viene subito suggerito di lasciar stare che ti rovina la vita.....

esiston i messaggi privati dove si puo' parlare liberamente tra gente del tutto disinteressata... tramite questi molti utenti mi han dato info per lo meno interessanti... da verificare....

Modificato da line
Link al commento
Condividi su altri siti

per esempio

Se vai sul sito www.microinnesti.it il dott. Grassi di Milano e Montecatini, spiega una tecnica (microtrapianto con microaspiratore monobulbare) che altro non è che la fue.

qualcuno ha esperienze con questo doc? ... dal sito cosa vi sembra?

Link al commento
Condividi su altri siti

line ti ho risposto anche di là ma tu sei cocciuto quindi :D :

- testimonianze sulla dhi?

- una, negativa

- conoscete questo chirurgo?

- no

- se non lo conoscete, perchè lo sconsigliate?

- perchè l'autotrapianto necessita di esperienza, di aggiornamento e di bravura tecnica: siamo certi che queste doti le possiedono chirurghi di cui si hanno reports e testimonianze certe; non giudichiamo a prescindere ma auspichiamo che utenti nuovi possano scegliere quanto di più sicuro offre il "mercato"!!

Meglio così?

Link al commento
Condividi su altri siti

darko se riesci a trovarlo, mi potresti dare il nome dell utente insoddisfatto? io ho fatto i cerca nei vari forum e nessuna testimoninza su uno che abbia fatto la dhi... se riesci a rintracciarlo (visto che ti ricordi di averlo letto sei avvantaggiato nella ricerca) te ne sarei molto grato....

per quanto rigaurda il resto io penso e magari mi sbagliero' che non sia scontato , anzi non lo e' per niente, che gli utenti operati sentano poi la grandissima vocazione di esternare a tutti nei forum la propria esperienza....

rosati (per dirne uno) avra' operato 5mila persone nella sua vita.... i 5 o dieci che sono stati scontenti magari han cercato i forum per sfogarsi ma non puo' essere che gli altr 4995 sia soddisfatti e non sappian neanche dell esistenza dei forum??

comunque la gestione del forum e' un problema che non mi interessa... ognuno si faccia le proprie idee ... e che la mia sia negativa si sa.....

quello che appunto chi ha iniziato questa discussione voleva sapere e' se c'e qlcuno che abbia esperienze dirette con la dhi.... fango su questa clinica e' arrivato.... adesso aspettiamo che qualcuno con esperienza diretta possa intervenire perch' e' quello che ci fara' scegliere se andare a no in grecia ........ perche' l'assenza di testimonianze puo' esser al contrario di come la pensate voi un indizio positivo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto ora l' altro post.... ti riferisci a pierone1 ... ma purtroppo lui non ha usato il metodo dhi ma ha fatto la tradizionale strip... come ti ho risp nell' altro post... non ne ha mai parlato male... forse si aspettava di piu' ma sulla serieta' e trasparenza della clinica si e' espresso in odo piu' che positivo.... ora noi stiamo cercando qualcuno che abbia provato la dhi (o la fue se volete chiamarla cosi') presso questo centro.

c'e qualcuno????

se ci fosse sarei io il primo ad esser contento visto che ci dovrei andare....

ma se non c'e' nessuno per come la vedo io e' un buon segno....

Modificato da line
Link al commento
Condividi su altri siti