tommy1988 Inviato: 9 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2006 ciao a tutti raga..v volevo kiedere esiste qualke metodo..un qualkosa ke renda i capelli lisci ...ricci o almeno abbastnza mossi...tipo nn esiste qualke permanente x rendere i miei capelli lsicissimi..ricci..o almeno abb mossi..tipo cm li ha il calciatore Behrami (o meglio cm li portava 1volta..) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BILLY CORGAN Inviato: 16 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2006 ciao a tutti raga..v volevo kiedere esiste qualke metodo..un qualkosa ke renda i capelli lisci ...ricci o almeno abbastnza mossi...tipo nn esiste qualke permanente x rendere i miei capelli lsicissimi..ricci..o almeno abb mossi..tipo cm li ha il calciatore Behrami (o meglio cm li portava 1volta..) <{POST_SNAPBACK}> se non sbaglio esistono molti tipi di schiume che li rendono mossi...ogni tanto le usa mia sorella... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy1988 Inviato: 17 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2006 thk..billy...xò m puoi far sapere qualke nome d queste spume...presuppongo però ce ne voja 1 molto forte..xkè ho i capelli lisicissimi. tipo xxx bettarini..xò corti..T_T...e kn i capelli così lisci..s nota abke 1 pò trppp il diradamento.... m racc fami sapere..thk ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BILLY CORGAN Inviato: 19 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2006 thk..billy...xò m puoi far sapere qualke nome d queste spume...presuppongo però ce ne voja 1 molto forte..xkè ho i capelli lisicissimi. tipo xxx bettarini..xò corti..T_T...e kn i capelli così lisci..s nota abke 1 pò trppp il diradamento.... m racc fami sapere..thk ;) <{POST_SNAPBACK}> ok...domani glielo chiedo e ti faccio sapere...ciao :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BILLY CORGAN Inviato: 19 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2006 ciao.ho chiesto e mi ha detto che le trovi in un qualsiasi supermercato.ci sono spume di varia marca...l'oreàl,pantene,fructis etc etc...costano pochi euro e ci sono quelle forti,extra forti,ecc ecc...ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 19 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2006 (modificato) si ma se non hai i capelli mossi naturali le spume per capelli ricci fanno un cavolo eh.. fanno solo effetto litigata col gatto... forse tua sorella ha i capelli non liscissimi o ha sotto una vecchia permanente. l'unico modo è andare dal parrucchiere e fare una permanente, ce ne sono anche solo leggere per dar volume,senza fare i boccoli. a meno che tu non voglia mettere i bigodini...! ma poi la foto postata non è riccia,ma spettinata direi. prova a mettere il gel sui capelli umidi e ad asciugarli stropicciandoli un pochino. otterrai un effetto spettinato. i ricci sono qualcosa di diverso Modificato 19 Aprile 2006 da Lady Marmelade Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 19 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2006 quella pettinatura la ottieni mettendo il gel e muovendo davanti i capelli e facendo delle ciocche...ma se sei diradato vengon male perchè il gel fa venire quegli spazi bianchi orrendi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy1988 Inviato: 25 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2006 si ma se non hai i capelli mossi naturali le spume per capelli ricci fanno un cavolo eh.. fanno solo effetto litigata col gatto... forse tua sorella ha i capelli non liscissimi o ha sotto una vecchia permanente. l'unico modo è andare dal parrucchiere e fare una permanente, ce ne sono anche solo leggere per dar volume,senza fare i boccoli. a meno che tu non voglia mettere i bigodini...! ma poi la foto postata non è riccia,ma spettinata direi. prova a mettere il gel sui capelli umidi e ad asciugarli stropicciandoli un pochino. otterrai un effetto spettinato. i ricci sono qualcosa di diverso <{POST_SNAPBACK}> è così..c ho i capelli proprio lisci <_< ....mha kiederò al barbiere..senza bigodini però ^^ :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati