Vergil Inviato: 9 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2006 (modificato) E' da un pezzo che non vengo qui sul forum all'incirca quasi 3 mesi, comunque, mi sono letto tutta 'sta sezione, e noto che c'è una gran confusione su rasoi, crema e ceretta. Allora io non sono un esperto, ma posso dire che: Mi faccio la ceretta da un anno sulla schiena, c'ho fatto anche 2o3 laser (il laser del dermatologo, quello che costa più di 180 € a botta), beh, i peli magari sono un po' più deboli, ma ricrescono sempre gli stessi. Per quanto riguarda il radersi con rasoio o crema, mi viene da ridere il fatto che c'è gente che crede alla leggenda metropolitana della ricrescita superiore una volta applicata la lametta o la crema. Io mi rado tutto il corpo, tutto, ma proprio tutto, anche il CU** e il CAZ** con la crema, salvo la schiena dove mi ci faccio la ceretta. Beh, ovviamente ricrescono i peli dopo 2 giorni, perché non viene estirpata la radice, ma quello che vorrei chiarire, è che non c'è nessuna ricrescita superiore, nessun aumento della vigorosita dei peli, anzi, ho trovato anche un mio 'ciclo' depilatorio, mi passo la crema su tutto il corpo salvo la schiena, ogni 2 settimane, in modo che mi ricrese una peluria media, forse di un mezzo cm o poco più, anche piacevole, e, se si puo' definire, anche un po' da ganzo. saluti. Ah dimenticavo, nel naso mi rado col rasoio, ogni 2 settimane, i peli ricrescono penso di 2 mm, comunque non si vede nulla e non escono dalle narici, credo di aver trovato la mia pace interiore con i peli, salvo quei maledetti figli di PU****A della schiena. Modificato 9 Aprile 2006 da Vergil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...