Vergil Inviato: 9 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2006 (modificato) E' da un pezzo che non vengo qui sul forum all'incirca quasi 3 mesi, comunque, mi sono letto tutta 'sta sezione, e noto che c'è una gran confusione su rasoi, crema e ceretta. Allora io non sono un esperto, ma posso dire che: Mi faccio la ceretta da un anno sulla schiena, c'ho fatto anche 2o3 laser (il laser del dermatologo, quello che costa più di 180 € a botta), beh, i peli magari sono un po' più deboli, ma ricrescono sempre gli stessi. Per quanto riguarda il radersi con rasoio o crema, mi viene da ridere il fatto che c'è gente che crede alla leggenda metropolitana della ricrescita superiore una volta applicata la lametta o la crema. Io mi rado tutto il corpo, tutto, ma proprio tutto, anche il CU** e il CAZ** con la crema, salvo la schiena dove mi ci faccio la ceretta. Beh, ovviamente ricrescono i peli dopo 2 giorni, perché non viene estirpata la radice, ma quello che vorrei chiarire, è che non c'è nessuna ricrescita superiore, nessun aumento della vigorosita dei peli, anzi, ho trovato anche un mio 'ciclo' depilatorio, mi passo la crema su tutto il corpo salvo la schiena, ogni 2 settimane, in modo che mi ricrese una peluria media, forse di un mezzo cm o poco più, anche piacevole, e, se si puo' definire, anche un po' da ganzo. saluti. Ah dimenticavo, nel naso mi rado col rasoio, ogni 2 settimane, i peli ricrescono penso di 2 mm, comunque non si vede nulla e non escono dalle narici, credo di aver trovato la mia pace interiore con i peli, salvo quei maledetti figli di PU****A della schiena. Modificato 9 Aprile 2006 da Vergil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 9 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2006 se magari ci dicessi quale laser il dermatologo usava ci faresti un favore... Dato che dopo l'estate vorrei sottopormi al laser almeno sulla schiena...e d spendere 200 euro per ogni 15 minuti d seduta per niente nn m alletta molto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 9 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2006 (modificato) se magari ci dicessi quale laser il dermatologo usava ci faresti un favore...Dato che dopo l'estate vorrei sottopormi al laser almeno sulla schiena...e d spendere 200 euro per ogni 15 minuti d seduta per niente nn m alletta molto... <{POST_SNAPBACK}> Che ti devo dire, il laser è quello NON a luce pulsata, ora non so' di preciso come viene definito, ripeto non sono un fenomeno in materia, comunque un laser che costa una barca di soldi. Il dermatologo disse che per vedere dei risultati, ma di certo scordati il fatto di poter diventare definitivamente liscio, al massimo potrai avere una riduzione, ma neanche tanto evidente, se hai dei peli grossi, e parecchi, il laser può poco, questo tipo di depilazione, funziona meglio su chi ce li ha scuri, ma pochi. In buona sostanza, secondo me non vale la pena spendere 180 e passa euro per 12/13 sedute, in cui i risultati non sono quelli che ti aspetti. Il trattamento dal dermatologo, non nei centri estetici, quei posti sarebbero da abolire, dove chi opera è pressoché un estetista o nulla di più, dura quasi 1 ora o una 50ina di minuti credo, se non ricordo male. In buona sostanza, secondo me non vale la pena. Modificato 9 Aprile 2006 da Vergil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 9 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2006 tu parli di 12 sedute...ma a me han detto 5-6 sedute cn il laser a diodi :o boh...io dopo l'estate proverò a far una visita... cmq i peli nn m dan troppo fastidio..c'è sempre la cara ceretta...però qst cassius d peli nella schiena sn terrificanti...e strani..ne ho visti d peli ma qst boh..sn lisci lisci...nn ricci...boh..nn è che ho il cuoio capelluto che m finisce a metà schiena!?ahahahahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 9 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2006 tu parli di 12 sedute...ma a me han detto 5-6 sedute cn il laser a diodi :o boh...io dopo l'estate proverò a far una visita... cmq i peli nn m dan troppo fastidio..c'è sempre la cara ceretta...però qst cassius d peli nella schiena sn terrificanti...e strani..ne ho visti d peli ma qst boh..sn lisci lisci...nn ricci...boh..nn è che ho il cuoio capelluto che m finisce a metà schiena!?ahahahahaha <{POST_SNAPBACK}> 5-6 ti hanno detto? sono proprio degli incompetenti, non fidarti dei centri estetici, ma fai una visita dal dermatologo, nei centri estetici sono un branco di pagliacci, ti scippano i soldi ebbasta! -_- D'altronde anche dal dermatologo, non è che ci va liscio, ti frega ugualmente, però è molto più serio, e più professionale. Comunque, contro i peli non esiste rimedio, ce li dobbiamo tenere finché il padre eterno non inventa qualcosa di efficacie -_- per ora solo ceretta. Io non mi faccio più fregare. Eppoi il laser fa malissimo, se non senti dolore, è perché te lo mettono a bassa intensità, e di conseguenza non ti leva un C A Z Z O. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 9 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2006 no no..quale centro estetico?sn andato sul sito dello studio rinaldi,che a qnt so è uno dei migliori al nord... cmq voglio credere che c sia una soluzione...e che il laser sia una d quelle...speriamo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
f.lerdino Inviato: 24 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2006 no no..quale centro estetico?sn andato sul sito dello studio rinaldi,che a qnt so è uno dei migliori al nord... cmq voglio credere che c sia una soluzione...e che il laser sia una d quelle...speriamo... <{POST_SNAPBACK}> Sono daccordo con te... da cosa ne sò allo studio rinaldi sono molto seri!!! Non ti raccontano ca**ate e ti dicono cosa si riesce a fare. Quando vai facci i risultati ed anche i costi!!! ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 24 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 24 Aprile 2006 andrò ad ottobre penso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rambco Inviato: 26 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2006 siccome mi sono rotto di peli incarniti, che mi provoca la ceretta, volevo provare a radermi...cmq è molto soggettivo l'incarnatura dei peli oppure se gia mi si incarnano con la cera figuriamoci con la lama ? Perhc eio non ne posso piu mi sta venendo una fobia dei peli incredibile, tanto che dopo l'este investire in laser a diodo al meno per il petto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 26 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 26 Aprile 2006 io nn tanto nel petto...ma sulla schiena sì...m crea un sacco d disagi...peri peli incarniti me en spunta qlc anche a me..piu che altro nelle cosce e sulla pancia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati