jamez Inviato: 8 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2006 un vostro parere e consigli, mi raccomando. Io x ora non sono soddisfatto. 23anni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamez Inviato: 10 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2006 un vostro parere e consigli, mi raccomando. Io x ora non sono soddisfatto. 23anni soluzione: salicilico 0.5 minox 2% proge 1% estrone 0.05% butirrato 0.03% (acetato) sembra buona, ma... spero solo che la farmacia mi abbia messo tutto dentro!! il nipotrix, che prendo assieme ad anacaps, mi ha da subito migliorato al tatto la situazione da metà testa in su (vertex). IL PRE-CURA (ZONA FRONTALE MEDIANA): Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamez Inviato: 10 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2006 SITUAZIONE A 5,5MESI DI CURA: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamez Inviato: 10 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2006 SITUAZIONE ODIERNA: FRONTALE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamez Inviato: 10 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2006 SEMPRE FRONTALE: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamez Inviato: 10 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2006 VERTEX A 7MESI DI CURA: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 11 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2006 Personalmente non riesco ad esprimere un giudizio..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamez Inviato: 12 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2006 scusami, ma perchè non riesci? per le foto o non è chiara la situazione? quando usavo solo minox al 5% mi sembrava di avere più ricrecita, ma capelli più brutti. L'autorevole dottore (che stimo anche per la sua umanità) mi ha detto di non aumentare il minox. speriamo bene... solo che contavo per l'estate di essere a buon punto. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 12 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2006 Guarda jamez, mi fido più di quello che dici che di quanto riesco a capire dalle foto....non si vede l'immagine della testa per intera...troppo sul particolare per me! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pdmo Inviato: 12 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 12 Aprile 2006 sono daccordo con darko: nonostante tu abbia specificato a cosa si riferiscano le foto sono troppo sul particolare; prova a farle piu dall'alto in modo da far vedere tutta la testa e magari in un ambiente nn cosi buio. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati