Vai al contenuto

tarantino

kingokr

Messaggi raccomandati

kingokr,

mi sembri un po' troppo sprovveduto per poter credere che un chirurgo italiano possa fare megasession da 5400 uf.

A me non interessa francamente da chi vai, ma a te dovrebbe interessare.

Vai solo da chirurghi conosciuti e con una buona fama. Scarta tutto quanto non sia corredato da info -fotografiche e di persona- di esperienza diretta dei pazienti.

Leggiti questo forum.

Leggiti il forum italiano di xxx.

Leggiti http://www.hairlosshelp.com/forums/categories.cfm?catid=5

Trai le conclusioni.

Modificato da micm64
Link al commento
Condividi su altri siti

kingokr, a parte le battute che ogni tanto ci possono stare, l'unico che ha postato foto e non sinasconde è il Dott. Tesauro!!

Per il resto credo tu riceverai sempre e solo le stesse risposte: fai una ricerca e analizza il pensiero di più persone nel corso degli anni se vuoi che una o due opinioni non ti condizionino......se niente ti farà cambiare idea sul voler rimanere in Italia...decisamente il Dott. Tesauro!

Link al commento
Condividi su altri siti

kingokr,

mi sembri un po' troppo sprovveduto per poter credere che un chirurgo italiano possa fare megasession da 5400 uf.

Ribadisco che il significato era ironico!!

L'interesse di un forum è quello di indirizzare gli utenti verso una scelta che certamente deve essere libera ma, visto che si tratta di interventi che cambiano la vita e non sempre in senso positivo, il più possibile (le variabili e la soggettività sono troppe per parlare in senso assoluto) vicina alla certezza/sicurezza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che per me i migliori chirurghi, stanno in Canada e in Turchia, visto che sono salentino se mi date qualche informazione in più potrei contattare il Dr. Tarantino di cui non ho mai sentito parlare, per capire se si tratta di un buon professionista o se è la solita sola italiana.

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti la domanda di kingkor era chiara ... ma nel forum chiunque non sia conosciuto dai protagonisti e' un idiota da evitare.... cmq vai a parlarci ... prova ... purtroppo al max ti fa pagare la visita.... ma almeno hai parlato direttamente con lui... e sara' lui ad assumersi le resp di quel che ti dice...

Link al commento
Condividi su altri siti