BILLY CORGAN Inviato: 8 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2006 Ciao a tutti.premettendo che sono ancora giovane e cmq ancora ben messo x un trapianto,ma che cmq è un'ipotesi che potrei prendere in considerazione tra qualche annetto vorrei sapere una cosa...qual'è la differenza tra la tecnica fue e quella strip?siccome io paradossalmente vorrei + capelli x poi portarli rasati tipo mezzo centimetro(xkè è il taglio che mi sta meglio,ma sono un po stemopiato x portarlo ora :( )...x caso entrambe le tecniche lasciano cicatrici?grazie a coloro che soddisferanno la mia curiosità...ciao :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BILLY CORGAN Inviato: 9 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2006 ammazza ma vi sto così antipatico su sto forum? :D manco il mio amico darko risponde? :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 9 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2006 Ti metto un paio di discussioni interessanti: 1 2 Leggi il report di Hope in rilievo e continua nella ricerca in modo da farti un'idea precisa dei vanataggi e degli svantaggi insiti nella tecnica!! Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 11 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2006 Scusate se mi intrometto in questo post, ma avrei dei dubbi, riguardo ai termini dei trapianti, mi servirebbe la spiegazione tecnica di alcune parole, per comprendere meglio tutte queste cose fino ad ora per me sconosciute. Cosa sono: -DONOR? -STRIP: forse strip è la striscia che ti prelevano da dietro la nuca e te la riattaccano nei posti dove sei calvo? - FUE: ma questa si può prelevare sia dalla nuca, che in parti del corpo tipo braccia o petto? comunque non mi è chiara il modo in cui viene prelevata. -GRAFTS? -FU? -UF? Confido in qualche buona anima che mi illumini, spero che qualcuno abbia la pazienza per spiegare a me e, a tutti quelli che non sono molto esperti di trapianti, queste cose. grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 11 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2006 Riformulo la richiesta. <_< Nessuno che possa spiegare il significato di quei termini? se proprio costa troppa fatica, non è che potete anche linkare qualche sito che spiega quelle cose? manco avessi chiesto il numero della vostra donna... Che c a z z o! -_- -_- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morfeo Inviato: 11 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2006 Io ho fatto la Fue e personalmente ritengo sia la migliore tecnica per chi porta capelli rasati. Ho tagliato i capelli a 3mm e nella donor non si vede nessun segno. Ad ogni modo puoi leggerti il mio post con relative foto, inserito un po di tempo fa... x Vergil La donor è la zona dove vengono prelevate le uf composte da uno o piu' capelli, solitamente è la nuca, ma con la fue possono essere prelevati anche peli da altre parti del corpo. L'estrazione per la Fue avviene con il punch, un bisturi circolare di diversa grandezza a seconda delle uf da prelevare, solitamente si aggira intorno a 1mm. Le grafts sono gli innesti di capelli da inserire nella zona ricevente. Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 11 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2006 ho capito, ma le parole UF e FU cosa sarebbero, cosa ci si intenderebbero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 11 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2006 (modificato) uf =unita follicolari:composte da uno o piu capelli. fu idem Modificato 11 Aprile 2006 da RAFFAELE10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati