styleman82 Inviato: 7 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2006 avendo avuto ottimi risultati con un semp minoxidl al 2x, mi chiedeve se potesse consigliare un minox ad hoc per le tempi e per il frontale (problema che con 2%base sono pazialmente riuscito a coprire) grazie anticipato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 7 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2006 Fatti consigliare dal dottore anche la composizione degli antiandrogeni style!! :60: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
styleman82 Inviato: 7 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2006 si be certamente intendo completa . siccome la ricetta me la fa il medico generico, mi ha chiesto di chiedere al dermatologo di chiedere l'esatta composizione, altrimento dovrei ogni volta andare dal derma e spendere 100 carte di ricetta...e non sarebbe sostenibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
styleman82 Inviato: 7 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2006 un ultima cosa!siccome mi è stato detto che, a provocare la forfora e il prurito è il glicole, che prima veniva usato perchè il mixodil era di difficile solubilità (cosa ormai superata), ed avendo io un prurito pazzesco e sta cxxxx di forfora, posso chedere alla farmacia di toglierlo, o comunque perderei efficacia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 7 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2006 Le preparazioni galeniche si personalizzano a seconda delle situazioni non e' possibile fare teraspie a distanza. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati