Vai al contenuto

FUTURO, quali reali prospettive?

donpeppone

Messaggi raccomandati

salve dottore,

vorrei sapere quali secondo lei saranno le speranze/prospettive per noi 25enni per i prox anni?

si parla tanto di body hair, hair multiplication...

non so mi dica lei o tutti coloro che ne sanno qualcosa...

dovremmo farcene una ragione e continuare colle solite fina e minox o sperare in qualcosa di diverso?

un trapianto eventuale tra un 5 anni non pensa sarà migliore di quello di oggi?

intendo a livello di tecniche e compagnia bella. nn dovrebbero migliorare di giorno in giorno e poi nn si dice che in america un anno che passa nella scienza equivale ad almeno 3 nostri???

sinceramente, senza darci illusioni, quali reali e concrete speranze insomma?

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente il campo dove il terreno è maggiormente fertile è quello dei trapianti dove, nonostante ne sappia poco, sono stati fatti passi in avanti in tutte le fasi e le operazioni critiche (inserimento, cicatrice ecc...con ovvio giovamento estetico)...e il risultato credo sia destinato a migliorere soprattutto nella campo della tecnica strip (sulla FUE non saprei).

Sulle staminali i passi avanti si stanno facendo ma definire una possibile data di uscita credo sia impossibile: quello che mi spaventa è che le cellule epiteliali erano pronte anche 20 anni fa o giù di lì e i primi interventi li hanno iniziati a fare da un anno (il primo caso a Roma se non sbaglio qualche mese fa).

Sulla farmacologia spero ci dica qualcosa il dottore perchè veramente non se ne sa nulla: ogni tanto qualche giornale non scientifico lancia la bomba ma sperimentazioni, dalle mie ricerche, non le vedo.

Per il resto, se a qualcuno viene in mente qualcosa...ben venga.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti