lost Inviato: 5 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2006 dopo aver letto qualche altro post mi sorge il dubbio che io debba smettere con la fina ho 30 anni e prendo fina da 4 anni e 1/2 ,ho riscontrato alcuni side ma credevo fossero dovunti ANCHE alla nn piu giovane eta....e nn solo all uso prolungato della fina. 1)diminuzione del piacere durante l eiaculazione 2)attizzamento molto diminuito,non vado piu in carogna come anni fa davanti a una bella gnocca(erezioni spontaee davanti a un bel paio di gambe sono un ricordo) 3)erezioni mattutine scomparse 4)erezione non piu d acciaio,ancora funzionale ;) 5)dificolta a mantenere l erezione nella "seconda" e dimentichiamoci la terza Avendo avuto degli eccellenti risultati per la kioma e essendomi abituato pian piano alla mia situazione non ne facevo un dramma...credevo anche che fosse ormai normale avendo 30 non avere il motore di uno di 18....... leggendo un altro post invece mi sorge il dubbio ...... 1)non è che avro sottovalutato i miei sides ??????? 2)avendo dei sides benke minimi sul lungo periodo ci possono essere dei danni (permanenti)?????? 3)è pericoloso continuare la cura(fina) avendo questi side????? 4)i sides sono reversibili anche se presenti per un lungo periodo ????? ai miei capelli ci tengo ma meglio che cadano quelli al posto dei oO speriamo di essermi spiegato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 5 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2006 Sicuramente hai sottovalutato i sides ma da qui al rischio di danni permanenti ce ne passa e credo, per ora, casi di danno permanente non siano stati descritti (sulla fertilità non si sa nulla ma è un capitolo immenso in cui rientrano troppe varianti di cui la fina non rappresenta nemmeno una minima parte!!). Dovresti parlare con il tuo derma ma, in attesa del dottor Gigli e proprio per il discorso che tu fai, è logico e ragionevole interrompere il trattamento!! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 5 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2006 Prova ad interrompere per 1-2 mesi e valuta se ci sono cambiamenti. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati