Vai al contenuto

Segnali di un inizio di AGA

donpeppone

Messaggi raccomandati

salve dottore,

volevo chiederle come valutare i segnali di un inizio di alopecia.

questi sono NECESSARIAMENTE tutti riconducibili ad una "lieve ed iniziale stempiatura nn fisiologica" per poi seguire con le dovute differenze da sogg a sogg le varie scale di hamilton? cioè un aga inizia sempre con una stempiatura e un lieve diradamento dietro?

lei mi dirà che ogni androgenetica ha una sua storia e questo già lo so,

ma le chiedo questo perchè noto in alcuni amici miei coetanei quindi 24 25 anni una hairline perfetta ma un diradamento sulla zona chierica.

mi risponda sinceramente.

se l'hairline rimane intatta nn si può parlare di aga a quest'età o no? cioè è possibile che un aga INIZI DAL VERTICE colpendo solo ed esclusivamente quello insomma un processo inverso rispetto al solito e se si

in che casi, che percentuali di casi, secondo la sua esperienza?

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Se òl'hairline e' buona e la chierica si dirada quasi sicutamente si tratta di androgenetica,Non e' vero invece il contrario l'arretramento del frontale da solo non necessarioamente indica o orienta verso un androgenetica.

saluiti

Link al commento
Condividi su altri siti

Se òl'hairline e' buona e la chierica si dirada quasi sicutamente si tratta di androgenetica,Non e' vero invece il contrario  l'arretramento del frontale da solo non necessarioamente indica o orienta verso un androgenetica.

saluiti

dottore quindi mi conferma il fatto che si può avere aga anche con un hairline perfetta, basta vi sia diradamento dietro?

Link al commento
Condividi su altri siti