Sylvius Inviato: 4 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2006 Capita anche a voi? mi viene questa scritta: Il motore di ricerca del forum non è disponibile in questo momento. Riprova più tardi. potete aiutarmi? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 4 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2006 si anche a me. Ho già avvertito admin, ma non l'ho ancora visto sul forum...................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosco79 Inviato: 4 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2006 Confermo quanto detto da Sylvius e da ZZ79. Segnalo inoltre che andando nei profili degli utenti e clickando su "Trova tutti i messaggi di questo utente" (mi sembra anche sulle discussioni) dà anche qui una risposta di errore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 4 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2006 Ora dovrebbe essere ok... datemi conferma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 4 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2006 ora è tutto ok. grazie admin :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 4 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2006 sì ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosco79 Inviato: 5 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 5 Aprile 2006 Tutto ok grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 6 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2006 Quindi problema rientrato a tutti!! Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati