ZZ79 Inviato: 4 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2006 Caro admin, ho serie difficoltà a connettermi al forum, in pratica non riesco ad entrare in quasi nessuna delle aree di discussione......puoi farmi sapere se ci sono problemi sul mio account oppure se mi avete bannato per un motivo a me non chiaro???? Grazie ZZ79 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 4 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2006 Bannato assolutamente no! Ho avvertito Admin che vedrà il problema. Ciao!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 4 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2006 grazie darko, mi sembrava troppo strano esser bannato........ :blink: .......speriamo si risolva presto xché da domani non potrò avere più accesso al forum almeno x 8 giorni x motivi di lavoro..... :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 4 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2006 X L'esattezza il problema si verifica quando clicco su "guarda nuovi messaggi" e mi da errore impossibilitandomi ad entrare, ma quando clicco una x una le aree di discussione, invece riesco ad accedere al forum......... :huh: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 4 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2006 Ciao, ti confermo che il tuo account non è stato modificato e che hai accesso a tutte le discussioni. Il fatto che la pagina ti restituisca un errore in caso di visualizzazione dei nuovi messaggi può dipendere dalla cache del tuo browser. Fammi sapere via messaggio privato se hai ancora problemi. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati