edo Inviato: 19 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2002 Ciao,xxxxx! E'la 1a volta che scrivo qui e,poiche'trovo interessante questo sito ed il forum(ed essendo diretto interessato all'argomento!),vi chiedo se val la pena acquistare Toppik, avendo capelli molto corti e piuttosto radi. Ci vuol tempo,inoltre, per riceverlo a casa? Grazie per la collaborazione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
monster AS Inviato: 19 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2002 ciao e benvenuto nel forum! Prima di acquistarlo ti devo dire 5 cose: 1-se hai i capelli rasati credo che serva ben poco, meglio se te li fai crescere un po'. 2-ti arriva in 48 ore dall'ordine, tramite corriere espresso SDA, al prezzo del Toppik devi aggiungere 10 euro x la spedizione. Se hai dubbi contatta salusmaster ([email protected])e lui ti spiega tutto. 3-guardati bene il colore dei capelli per scegliere il Toppik della gradazione giusta (entra nello shop di salusmaster). 4-è un prodotto eccezionale se lo sai usare bene e "tampona" il tuo problema in attesa che la terapia faccia effetto. 5- ultima cosa, se inizi ad usarlo dopo non ne puoi più fare a meno: ATTENZIONE. Pensaci bene se necessiti veramente di questo prodotto. CIAO BERSAGLIERE E in bocca al lupo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lithium Inviato: 19 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2002 Ciao io ho i capelli molto corti (1 cm) e radi e il toppik è una meraviglia. L'effetto nel mio caso è molto molto migliore con i capelli corti. Devi solo acquisire dimistichezza nell'applicazione...ma è questione di tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edo Inviato: 19 Settembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2002 Siete stati veloci e chiarissimi: GRAZIE ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edo Inviato: 19 Settembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2002 Di nuovo qua',Raga'!Ciao. Ho una nuova curiosita'su Toppik(ritengo un prodotto interessante in "teoria",poiche' non l'ho ancor provoto!)perche'vorrei saper ,effettivamente,se val la pena spender "bei" soldini: Per quanto tempo puo'rimaner sul cuoio capelluto(intendo mezza giornata,1giorno,ecc..)?Sporca vestiti o (specialmente) CUSCINI )? E SOPRATTUTTO,da' reazioni allergiche(anke se so'bene che e' soggettivo)con facilta'? GRAZIE MOLTE DI NUOVO!! CIAO RAGA'! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
monster AS Inviato: 19 Settembre 2002 Segnala Share Inviato: 19 Settembre 2002 Toppik è molto resistente persino all'acqua! Non ti preoccupare non si stacca; viene via solo se gratti in modo energico lo scalpo. Per il resto non macchia. Puoi migliorare l'applicazione usando un po' di lacca. A me, ogni tanto da un po' di prurito ma lieve. Cmq ti ripeto che ti condiziona la vita. CAUTION! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati