Vai al contenuto

Peeling TCA aiuto !

actarus_82

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, mi chiamo Andrea e circe 3 mesi fa ho deciso di fare un TCA al 30% per migliorare alcune cicatrici da acne ( niente di deturpante comunque).. Il problema è che adesso , quasi 3 mesi dopo il trattamento , mi trovo dei lievi arrossamenti sulla pelle del viso , sono quasi delle 'macchie', che si vedono di + quando viene più irrorata la zona ( quando mi lavo la faccia ad es.).. Prima erano molto + evidenti , adesso meno... ora non so se questo è normale , magari si tratta di una fase di assestamento ? Io il peeling l' ho fatto su tutto il viso perchè volevo migliorare l' aspetto generale, ma il risultato mi ha deluso.. Cmq queste macchie sono il mio cruccio, secondo voi di che si tratta?

Link al commento
Condividi su altri siti

rteranquillo con il tempo le macchie post peeling vanno via, sono dovute all'ustione dell'acido che per un peeling abbastanza profondo come il TCA a l30% è arrivato fino alla conciunzione dermoepidermica, ci sono diverse creme che riducono fino a far scomparire le macchie brunastre del peeling tipo TRIOSPOT o qualcodsa del genere.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti