ph1L Inviato: 1 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2006 dopo circa 2 anni di fina credo che smettero di assumerla, credo di avere avuto risultati in senso di blocco di caduta o l aa e solo molto ma molto lenta. ma devo smettere con la fina perche l idea di prenderla per tutta la vita mi spaventa e cmq qualche effetto indesiderato alla parti basse mene ha date. ho paura di cosa succedera dopo avere smesso...uso anche spiro per le tempie e anche li ho risultati di mantenimento.. riportero qua pian piano se la fine con fina si rivelera un errore in senso di perdita massiccia di capelli o se solo la mia aa torna a fare la sua lenta strada... azz voi che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madeforkill Inviato: 1 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2006 ci sono utenti che son passati da fina a nipo...potresti provare....per quelli come te che hanno praticamente ancora tutti i capelli la nipo potrebbe andar bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 1 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2006 io credo sia un errore interromperla del tutto: sperimenta su te stesso quanto siano efficaci 0.5mg o addirittura la metà (1\4 di propecia) al giorno...ci sono studi che testimonierebbero l'efficacia inalterarta così come l'emivita del farmaco....potresti unire l'utile al dilettevole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati