regoff2 Inviato: 1 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2006 So che la domanda non è molto in tema, ma vedo che a volte le stesse possono essere generiche, Fin da piccolo (diciamo dai 15 anni, adesso ne ho 30 anni ) ho sempre avuto un problema di acne sulla schiena.....diciamo di pelle grassa, visto che anche io proprio smilzo non lo sono affatto.....so che puo dipendere dall'alimentazione ma anche in periodi di dieta prolungati , la situazione era la stessa, a volte il problema si attenua altre volte si accentua.......mi chiedevo se conoscete qualche prodotto da provare, ho letto sopra che Gigli ad un'utente consiglia liposkin cpr. Potrei provarlo anche io? Del lievito di birra che ne pensate??? Beh...grazie per delle eventuali risposte! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 1 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2006 se hai un acne veramente il liposkin puo' poco ci vuole una cura vera per l'acne. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
regoff2 Inviato: 1 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 1 Aprile 2006 beh....questo proprio non lo so, credo comunque che non si aproprio acne, sono quelli che volgarmente si chiamano foruncoli, punti neri ecc.... forse ha ragione, non è proprio acne!!! :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati