Lewis88 Inviato: 30 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2006 Salve ragga..qualkuno conosce il dermatologo di napoli Dr.Argenziani???... a quanto sò io..e m ha detto mio padre (ke è medico)...dovrebbe essere solo dermatologo ed è anke il migliore ke sta a NAPOL(anke se ha 1 onerario 1 pò alto..)..però nn sò se s intende anke di tricologia...kmq qualkuno d voi lo conosce?? cè mai stato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mariella Inviato: 20 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2006 Il dermatologo di cui parli è ARGENZIANO ....Sono in cura da lui perchè soffro da poco di vitiligine...ci sono andata solo una volta(il 2 maggio 2006) e già sto quasi bene ...la struttura presso cui l'ho contattato è la diagnostica di Torrette di Mercogliano (AV) al seguente numero:0825686111...il consulto mi è costato € 120.00..in bocca al lupo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincenzo1983 Inviato: 19 Agosto 2006 Segnala Share Inviato: 19 Agosto 2006 ti rispondo rapidamente perche è stato mio prof.è il primario in deramtologia della seconda universita di napoli..sinceramente se ci devi andare per problemi di capelli te lo sconsiglio perche è uno alla vekkia maniera.....a una mia domanda sulla fina rispose che non è utile secondo lui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati