alethebest Inviato: 4 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2002 Ho provato il toppik con grande successo...dopo 2 anni di sofferenza psicologoca finalmente un po di respiro (anche se temporaneo)...ciao a tutti...ABBASSO xxxxx xxxxx IMBROGLIONE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlodimagenta Inviato: 23 Luglio 2002 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2002 ciao alethebest oggi mi è arrivato toppik, l'ho provato subito e mi sembra ok ho tappato gran parte dei fori del tappo con dello scoch perchè ne esce troppo ero intenzionato a comprare il colore di mascheramento per coprire i riflessi del cuoio cappelluto lucido, ed avevo paura che mi inquinasse la pelle e i capelli ma toppik è secco e non viene assorbito dalla pelle quindi : toppik è ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alethebest Inviato: 31 Luglio 2002 Autore Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2002 ...in ogni caso la cosa + spettacolare è che ti risolve tutto alla prima applicazione (quando in altri post si dice che prima bisogna prendere familiarità col prodotto). Mi è arrivato, l'ho aplicato, e non sono + pelato (anche se in effetti prima non mi reputavo un caso "disperato")... ...ciao a tutti...ABBASSO xxxxx xxxxx IMBROGLIONE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alethebest Inviato: 6 Agosto 2002 Autore Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2002 Allora...continua il mio resoconto sull'uso di Toppik: 2 settimane fa mi sono tagliato i capelli (circa 2 cm) e ho notato che rispetto a prima(circa 4,5 cm) l'effetto coprente di Toppik è notevolmente migliorato...e poi un'altra cosa, non so se sono io adesso ad avere più fiducia in me stesso ma ho notato che in giro alcune ragazze mi guardano...forse perchè sono curiose o forse no (in effetti esteticamente non mi sembro curioso) comunque forse succedeva anche prima del Toppik...non lo so...non ci giurerei...vabbè un saluto a tutti e alla prossima puntata ...ciao a tutti...ABBASSO xxxxx xxxxx IMBROGLIONE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alethebest Inviato: 9 Agosto 2002 Autore Segnala Share Inviato: 9 Agosto 2002 Altra puntata della soap opera Toppik: Stamattina vedo che un po di polverina era caduta...ok no problem...la rimetto...allora abbasso la testa comincio a cospargere il capoccione (scuotendo in effetti il barattolino di Toppik un po viulentemente) e...ARGH!!!! MI SI E' APERTO TUTTO NOOOOOOOOOO...TUTTA LA POLVERINA MAGICA PER TERRA!!!! HO FATTO UNA NUBE NERA NEL BAGNO!!!!AIUTOOOOOOOO....Vabbe incidenti a parte continuo ad apprezzare il prodotto (oggi in macchina ho chiesto alla mia ragazza se 3 Kg di polvere in testa(che tanta me ne era caduta) si vedessero...mi ha risposto di no) Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati