Vai al contenuto

discounthairpiece

Messaggi raccomandati

• 2 weeks later...

Forse sono io l'utente........

comunque mi hanno sempre fatto un ottimo servizio.... Il super jewel veramente sembra che ti escono i capelli dalla cute. Le altre lace sono buone /normali e prezzi competitivi.

Durano circa 6 mesi . Devi stare attento perche sono piu' delicate delle lace normali, una l'ho rotta tirando via il tape senza usare il liquido apposito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse sono io l'utente........

comunque mi hanno sempre fatto un ottimo servizio.... Il super jewel veramente sembra che ti escono i capelli dalla cute. Le altre lace sono buone /normali e prezzi competitivi.

Durano circa 6 mesi . Devi stare attento perche sono piu' delicate delle lace normali, una l'ho rotta tirando via il tape senza usare il liquido apposito.

Non c'é nessun sito italiano?

Il super-jewel che tipo di protesi é?...pellicola immagino...TopLace non l' hai provato come fornitore?

Se ne hai voglia metti la tua esperienza nel topic che ho creato oggi dal titolo "descrizione esperienza propria protesi"

:okboy:

Modificato da semplicemente
Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 weeks later...
Non c'é nessun sito italiano?

Il super-jewel che tipo di protesi é?...pellicola immagino...TopLace non l' hai provato come fornitore?

Se ne hai voglia metti la tua esperienza nel topic che ho creato oggi dal titolo "descrizione esperienza propria protesi"

:okboy:

Semplicemente,

nel sito tedesco scrivano che la super-juwel é una protesi in lace con nodi scoloriti.

Pellicola ai bordi. Front in lace sostituibbile. -_-

Link al commento
Condividi su altri siti