semplicemente Inviato: 30 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2006 Qualcuno ha provato questi? ...ho letto di 1 utente che la porta... http://www.discounthairpiece.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogiogio Inviato: 7 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2006 Forse sono io l'utente........ comunque mi hanno sempre fatto un ottimo servizio.... Il super jewel veramente sembra che ti escono i capelli dalla cute. Le altre lace sono buone /normali e prezzi competitivi. Durano circa 6 mesi . Devi stare attento perche sono piu' delicate delle lace normali, una l'ho rotta tirando via il tape senza usare il liquido apposito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 7 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 7 Aprile 2006 (modificato) Forse sono io l'utente........ comunque mi hanno sempre fatto un ottimo servizio.... Il super jewel veramente sembra che ti escono i capelli dalla cute. Le altre lace sono buone /normali e prezzi competitivi. Durano circa 6 mesi . Devi stare attento perche sono piu' delicate delle lace normali, una l'ho rotta tirando via il tape senza usare il liquido apposito. <{POST_SNAPBACK}> Non c'é nessun sito italiano? Il super-jewel che tipo di protesi é?...pellicola immagino...TopLace non l' hai provato come fornitore? Se ne hai voglia metti la tua esperienza nel topic che ho creato oggi dal titolo "descrizione esperienza propria protesi" :okboy: Modificato 7 Aprile 2006 da semplicemente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogiogio Inviato: 7 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2006 Non c'é nessun sito italiano?Il super-jewel che tipo di protesi é?...pellicola immagino...TopLace non l' hai provato come fornitore? Se ne hai voglia metti la tua esperienza nel topic che ho creato oggi dal titolo "descrizione esperienza propria protesi" :okboy: <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogiogio Inviato: 7 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2006 No, e' solo inglese. Toplace l'ho usato per delle colle, ma ero allergico. E' una lace .... pare strano ma vero... Salutoni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
4Pirelli Inviato: 7 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2006 Non c'é nessun sito italiano?Il super-jewel che tipo di protesi é?...pellicola immagino...TopLace non l' hai provato come fornitore? Se ne hai voglia metti la tua esperienza nel topic che ho creato oggi dal titolo "descrizione esperienza propria protesi" :okboy: <{POST_SNAPBACK}> Semplicemente, nel sito tedesco scrivano che la super-juwel é una protesi in lace con nodi scoloriti. Pellicola ai bordi. Front in lace sostituibbile. -_- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati