Skeet Inviato: 29 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2006 salve a tutti! mi sono appena iscritto perchè cercavo informazioni su un possibile effetto collaterale di Revivogen lozione e mi sono imbattuto in questo forum! proprio oggi, x la prima volta, ho usato questo prodotto, ho messo 1 ml di lozione, dopo aver agitato a dovere, sul mio cuoio capelluto, specialmente sul frontale e dopo poco, nn so se sia una coincidenza o altro, mi è sembrato come se avessi un abbassamento di pressione, con giramenti di testa! dato che ho letto che anke un altro sicritto di questo forum ha avuto sintomi più o meno simili ai miei dopo l'uso della lozione, mi chiedevo se potesse essere questo un effetto collaterale o transitorio? è possibile? c'è qualcun'altro con la mia esperienza? dovrei scrivere una mail alla società produttrice della Revivogen lozione x chiedere lumi? grazie a tutti :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rastar Inviato: 30 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 30 Marzo 2006 Ciao, ho letto anche il tuo messaggio... in effetti allora non era un fatto "psicologico" il mio....! guarda, a me appena messa sul vertex, poco meno di 1 ml, ho cominciato a massaggiare con le dita e dopo pochi secondi ho avvertito anche io come un calo di pressione e istintivamente ho fatto subito uno shampoo e l'ho tolta, ma cmq il senso di un po' di "rimbambimento" mi è rimasto per un po'... A dire il vero non l'ho ancora riusata da quel momento, volevo farlo domattina, ma ora che ho letto la tua esperienza un po' sono perplesso... In effetti è stranissimo perchè nessuno lamenta effetti del genere e anzi il Revivogen è totalmente naturale e quindi non dovrebbe proprio sentirsi.. Pero' mi sembra di ricordare che quando usai lo shampoo Revivogen la prima volta mi sembra che avvertii una sensazione quasi simile... se non ricordo male.. poi svanita già dal secondo lavaggio e mai + ripresentata.. Potrebbe essere una sorta di "adattamento" la prima volta che si usa la lozione.. Una domanda: ma tu hai avvertito quei sintomi, e poi? hai comunque lasciato la lozione in testa? perchè in tal caso sarebbe ottimo vedere se alla seconda applicazione te li rifà di nuovo. Io infatti, avendola rimossa subito, temo che la mia prossima applicazione sia in realtà la prima.. Cmq da quanto letto in giro lo considero un validissimo prodotto e non intendo rinunciarci... L'idea di mandare una email al sito americano di Revivogen (quindi un'email in inglese ovviamente) ci avevo pensato anche io, ma credevo di essere l'unico quindi l'ho un po' accantonata.. Al limite se ti va di buttar giu' una email dimmelo che gliela mandiamo insieme e vediamo che rispondono... fammi sapere ciaooo MAURO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skeet Inviato: 31 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2006 ciao! :) allora senti, alla fine ho mandato una mail alla Revivogen proprio il giorno in cui ho aperto questo post, mi hanno risposto praticamente subito dicendomi che a loro nn risulta proprio x niente un effetto del genere, perchè il Revivogen nn ha effetti collaterali sistemici, il solo può essere una sorta d irritazione della cute, ma niente più! se vuoi, posso cmq postare sia la mia mail che la risposta nella sua completezza! ank'io dopo un pò ho rifatto lo shampoo andando a togliere quel pò d lozione che avevo messo, ma ieri ho rifatto la seconda applicazione, sempre limitata alla zona tempie però, e pare sia andato tutto ok.. n so, nn vorrei sia stato un semplice caso o addirittura una sorta d suggestione psicologica.. figurati che l'ho messa anche a mia madre, che è molto più sensibile d me x quel che riguarda pelle e corpo, e nn ha avvertito nulla.. cmq teniamoci aggiornati e scrivi qui la tua esperienza, farò lo stesso anch'io! grazie! ;) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 31 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2006 Visto che concretamente avete deciso di iniziare la terapia con Revivogen potreste, sarebbe graditissimo per tutti e per coloro che deicidesseo di intraprendere una terapia così dispendiosa, postare le foto della situazione di partenza e, magari, aggiornarle ogni tot? Oltre alla lozione Rev, siete in cura con altri farmaci? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skeet Inviato: 31 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2006 Visto che concretamente avete deciso di iniziare la terapia con Revivogen potreste, sarebbe graditissimo per tutti e per coloro che deicidesseo di intraprendere una terapia così dispendiosa, postare le foto della situazione di partenza e, magari, aggiornarle ogni tot? Oltre alla lozione Rev, siete in cura con altri farmaci? Grazie <{POST_SNAPBACK}> sì, infatti era mia intenzione scattarmi una foto del mio scalpo a inizio terapia eppoi a intervalli mensili! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 31 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2006 Grazie mille Skeet!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skeet Inviato: 31 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2006 e d che, figurati! siamo qui x darci una mano a vicenda! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skeet Inviato: 31 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2006 x la cronaca ho fatto oggi la terza applicazione, e stavolta un pò su tutto lo scalpo e nn è successo niente.. rastar tienici aggiornato! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skeet Inviato: 6 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 6 Aprile 2006 rastar ci sei?! hai provato altre applicazioni poi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rastar Inviato: 8 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2006 (modificato) rastar ci sei?! hai provato altre applicazioni poi? <{POST_SNAPBACK}> eccomi qui! :ok2: scusa la mia assenza, mi trovo lontano da casa ultimamente e mi sto collegando ora da un Internet Point qui in zona... La lozione al momento non ce l'ho con me quindi ancora non l'ho riusata, ma ho letto che tu tutto ok, quindi sicuramente deve essere stata solo una coincidenza o magari solo una conseguenza "psicologica"... Sicuramente appena torno a casa comincero' ad usarla e postero' ad intervalli regolari e sensati tutte le mie impressioni...! Già che ci sono approfitto per chiedere a te come ti trovi con la lozione? Anche tu usi solo quel prodotto vero? hai notato qualche differenza (anche se i tempi sono brevissimi..)? riguardo al fatto che avevo aperto la boccetta.. anche se non la uso per qualche gg. non si rovina vero? Ti ringrazio ciaooo Modificato 8 Aprile 2006 da rastar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lost Inviato: 8 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2006 anche io ho notato un leggero senso di giramento di capa,ma puo essere che ho risciolto il minox che avevo messo 5 ore prima....Bhooo? tu al mattino ti sei messo il minox? cmq passato in 10-20 minuti e poi MOLTO piu leggero dello svarione che mi ad il minox. p.s. non mi sono fatto nessuno shampoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati