batta Inviato: 28 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2006 Ciao a tutti, sono nuovo di qui ho 21 anni, capelli che fanno da sempre schifo, ho la fronte alta e i capelli sn fini e fragili, le tempie si stanno diradanto e anche in altri punti si comincia notare in modo preoccupante la "leggerezza" dei miei capelli Ho cominciato ad informarmi sui possibili rimedi e su dove reperirli (non avrei problemi a comprare da ebay) Il problema ora è : visto che proprio incappando in questo forum ho visto che i rimedi sono diversi e sono tanti, come posso scegliere quello giusto per me? potete darmi una mano? volete delle foto? la mia dottoressa (una cretina) dice che potrebbe dipendere dal fatto che potrei nn assumere le giuste vitamine durante i pasti ecc... (le assumo, le assumo :diavoletto: ) e mi scoccia obbligarla a farmi qualche ricetta dovrei provare prima di tutto a fare un esame per stabilire qual è il problema? grazie, luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batta Inviato: 28 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2006 dimenticavo, mio padre capelli ormai ne ha pochi,anche se dice sia lo stress, mio zio ne ha di pù ma comunqe diradati. i miei nonni idem abito tra milano e como, se avete da consigliarmi un dottore dite pure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 28 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2006 dottoressa cappio a milano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 28 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2006 Puoi andare a occhi chiusi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batta Inviato: 28 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2006 grazie fra, puoi passarmi il suo indirizzo o un recapito telefonico? :-) un paio di foto notare che sono fatte col cell e sotto la luce del bagno, quindi si vede anche più di quanto si vede in condizioni di luce normale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batta Inviato: 28 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2006 tempie ecc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BILLY CORGAN Inviato: 28 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2006 dalle foto si vedono le tempie piene di miniaturizzati e anche un po di diradamento nel vertex...dovrebbe essere aga...per cui dovrebbero prescriverti minoxidil(magari con antiandrogeni) e finasteride...cmq perchè dici che sono brutti?sono liscissimi...e sembrano pure tendenti sul biondino...magari li avessi io biondi...uff... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batta Inviato: 29 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2006 appuntamento con la cappio preso, martedì mi da un occhiata...speriamo bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati