bepi Inviato: 28 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2006 ho iniziato a usare da 2 mesi il minoxidil della kirkland. è ancora presto per valutare i risultari, ma avrei ugualmente alcune domande. 1) quali sono le marche o la marca migliore? 2) passare da una marca all'altra di minoxidil comporta problemi? 3) dove posso reperirlo a prezzi modici? grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 28 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2006 1. Kirkland-Regaine-Menarini 2. No 3. Io lo prendevo in grandi quantità su ebay Quello galenico preparato in farmacia va cmq benissimo, risparmi ed eventualmente potresti fare aggiungere antiandrogeni, idrocortisone ecc ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bepi Inviato: 28 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2006 1. Kirkland-Regaine-Menarini2. No 3. Io lo prendevo in grandi quantità su ebay Quello galenico preparato in farmacia va cmq benissimo, risparmi ed eventualmente potresti fare aggiungere antiandrogeni, idrocortisone ecc ciao <{POST_SNAPBACK}> ma su ebay è sicuro fare acquisti da rivenditori internazionali? non ci sono altri siti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 29 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2006 ma su ebay è sicuro fare acquisti da rivenditori internazionali?non ci sono altri siti? <{POST_SNAPBACK}> Io lo compravo e tutto è andato bene. Cmq fai una ricerca e troverai altri siti. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati