Vai al contenuto

Consiglio dal Dott.Tesauro o esperti


Stephan-A

Messaggi raccomandati

Sono un uomo di 37 anni, con problema di AA da quando ne avevo 24.

Ho un diradamento sul vertice lento ma progressivo.

Ho usato per qualche anno, ma senza particolare costanza, il propecia a giorni alterni. Quindi da circa 1 anno ho sospeso la cura, perchè stanco di prendere farmaci e perchè ritengo che la finasteride sia stata responsabile di alcuni problemi sorti a livello del fegato e del pancreas.

 

Mi rivolgo al dott. Tesauro ed agli esperti del forum per avere un consiglio circa un eventuale auto-trapianto. Se nel mio caso (allego le foto) sia possibile intervenire con efficacia.

 

In caso affermativo avere degli indirizzi utili e le dritte giuste per avere una prima visita con qualche bravo chirurgo.

 

Grazie a tutti e complimenti per questo sito così utile.

post-5449-1143469962_thumb.jpg

Modificato da Stephan-A
Link al commento
Condividi su altri siti

Se intervieni nella zona diradata senza prendere fina o duta...rischi abbastanza.

Io ti consiglio di riprendere la cura farmacologica e monitorarla con esami del sangue, cosicche' quando il tuo patrimonio indigeno sara' "fortificato" e stabilizzato dai farmaci, potrai tranquillamente eseguire un autotrapianto e risolvere la situazione.

Saluti B)

 

 

[email protected]

Link al commento
Condividi su altri siti

certo se riprendessi fina si potrebbe anche pensare ad un trapianto(Hasson o Wong o Alvi ti farebbero quasi nuovo)ma visto che segui nessuna cura non so se sia la strada giusta, il fatto sta tutto lì, se la calvizie è stabile di natura(cioè in poche parole si è fermata, non perdi più capelli stop fine the ned)allora un trapianto lo puoi fare e puoi continuare a non prendere farmaci tanto non è perdi più, altra via è quando la fermi con terapia farmaclogica, allora puoi cmq pensare ad u trapianto ma senza abbandonare le cure mai!!per nessuna ragione alteimenti rischi dopo due o tre anni di avere i capelli trapiantati ma anche altri buchi, una piccolo appunt sta nel fatto che cmq nella seconda ipotesi c'è sempre un rischio piccolo consistente nel fatto che un giorno o l' altro la cura farmacologica non ha più benefici...ma questo è il destino e con quello nè farmaci nè topsurgeon possono prevederne le dinamiche....

mio consiglio se la tua calvize è ferma vola in canada e con uno o due sedute sei un bambino altrimenti inizia la cura aspetta un sette otto mesis e fà efetto dopo vai in canada e ritorni come un bambino!!

su forza persone messe peggio di tè adesso metono gel...

e ricorda qualsiasi prezzo o offerta da parte di chirughi itagliani lascia perdere lascia perdere LASCIA PERDERE!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...