tothesun Inviato: 27 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2006 38 anni problema diradamento solo sul vertex. Ho appena ricevuto il Remox III spray (Minox 5%, acido azelaico 1,5%, tretinoina 0,025%). Nessun problema quanto a tempi di ricevimento o dogana ma nella confezione viene allegato un foglio con le indicazioni del Dr Klein per un corretto utilizzo della formulazione. 1) usare 4 applicazioni al giorno (6-8 spruzzi) sarà circa 1ml ad applicazione 2) usare a distanza di circa 15cm dalla cute 3) NON SCANSARE I CAPELLI PER APPLICARE e NON MASSAGGIARE (scritto in grassetto). Leggendo tali avvertenze la mia perplessità è grande in quanto: 1) 4 volte al giorno significa da 3 a 4 ml al giorno (mi sembra troppo!!) 2) se "sparo" da 15cm di distanza la nebulizzazione colpisce in superficie tutta la testa (mentre il mio problema è localizzato in 4-5 cm al centro) 3) portando i capelli lunghi 5-6cm, se non scanso i capelli il 70-80% del prodotto rimane sui capelli senza toccare la cute. (il minoxidil deve toccare la cute per essere efficace, vero???) La formulazione del remox III spray mi sembra alquanto simile ad altre formulazioni (o galenici) in commercio e non capisco questa modalità d'uso qualcuno di voi può aiutarmi? qualcuno utilizza lo stesso prodotto? come dovrei utilizzarlo (seguire o non le indicazioni?). Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati