Vai al contenuto

Da quando mi raso...

darko

Cosa pensate? Il morale?  

41 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

io ho una fronte alta cn attaccatura a V fisiologica - penso - ce l'ho da sempre e finora nn s è mai ne alzata ne abbassata...anzi,secondo me un pò s è abbassata,ma magari è un'impressione dovuta al traformamento dei lineamenti...

cmq c sto pensando da un pezzo a rasarmi...ma ho paura d far na cazzata...

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq c sto pensando da un pezzo a rasarmi...ma ho paura d far na cazzata...

Io te lo consiglio per il semplice fatto che potrai valutare il tuo aspetto indipendentemente dai capelli e, qualora il momento dovesse arrivare forzatamente (fatti una gran toccata di..), potresti viverlo meglio o giocarti subito e preventivamente l'alternativa.....

adesso pero' è diverso, non avendo capelli avanti non'è la stessa cosa e quindi mi accontento

Un anno fa pensavo la stessa cosa: ti stuferai di applicare gli antidiradamento e ti abituerai...fidati! Io pure, cmq, pensai alla protesi ma ero e sono troppo orgoglioso per farlo....impossibile nascondermi :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

lo farò questa estate...ogni tanto m tiro i capelli per vedere come potrei stare e m sembra che potrei star bene...boh...

cmq raga...niente protesi...ma v immaginate con la vostra ragazza che v passa la mano tra la protesi?oppure lei pensa che abbiate dei capelli splendidi e poi s accorge della sorpresa...naaa...

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq raga...niente protesi...ma v immaginate con la vostra ragazza che v passa la mano tra la protesi?oppure lei pensa che abbiate dei capelli splendidi e poi s accorge della sorpresa...naaa...

Non sono d'accordo Carlo: io rasato sto alla grande anche perchè ho il cranio regolare..pensa chi non se lo può permettere per questo o per altri motivi, non può farsi il trapianto ecc...le protesi, a prescindere che io lo direi alla mia ragazza, hanno raggiunto un tale livello di perfezioni che sono quasi insgamabili anche al tatto...secondo me saranno il futuro!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me sono già il presente.

Io l ho portata per qualche mese, e vi dico che nemmeno in famiglia nessuno mi ha detto niente, certo dei limiti ci sono anche se si superano.

Piu' volte in questi giorni ho cercato di convincermi che la protesi è visibile, è una strada cieca e quant altro... La verità è che sono solo scuse per giustificare la mia paura di proseguire su quella strada

Link al commento
Condividi su altri siti

i motivi per rasarsi:

-sveglia regolare, non c'è più l'incognita chissà quanto cxxxx di tempo ci vorrà stamattina per pettinarsi

-doccia ultrarapida : non c'è niente da asciugare e niente da contare

-risparmio almeno per quanto riguarda balsamo, gel, lacca e vaccate varie

-niente più terrore del vento, della pioggia e della luce

-niente più terrore di qualsiasi attività che comporti il movimento dei capelli

-niente più specchiarsi ogni minuto e momento in tutte le possibili superfici anche vagamente riflettenti

e appena me ne vengono altri li verrò a scrivere...rasatevi brutte femminucce! :diavoletto: :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per scherzare...:

sveglia regolare, non c'è più l'incognita chissà quanto cxxxx di tempo ci vorrà stamattina per pettinarsi

regolare ma in anticipo per rasarsi!! :dorme: :dorme:

risparmio almeno per quanto riguarda balsamo, gel, lacca e vaccate varie

Vallo a dire a chi usa Mach 3!! :angry: :angry:

niente più terrore del vento, della pioggia e della luce

ma del freddo!! :zorro: :zorro:

niente più specchiarsi ogni minuto e momento in tutte le possibili superfici anche vagamente riflettenti

Siamo noi, ora, le superfici riflettenti :D :D

:P :P :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...
ironia BRITANNICA ultimamente...

spesso rasato, da quando frequento il forum m'è venuta voglia di protesi, ma tra colla (tossica, non tossica?), lace, pellicola, sgamo non sgamo, preferisco vivere anche se capisco chi l'indossa.

Attualmente li porto corti a 5-6 mm li faccio crescere a 1 cm e poi ritaglio: anche la pelata non deve dare dipendenza.

Li tengo "lunghi" quel tanto che basta per dare una cornice al viso, stavo pensando di tingerli o schiarirli.

Link al commento
Condividi su altri siti