pastdue Inviato: 25 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2006 xxxxx devo andare dal barbiere dopo due anni!!!...adesso non vorrei farmi fare la solita rasata a due centimetri ma come me li devo fare?(ho un diradamento tenuto a bada con forza)cosa devo drgli?(si...proprio parola per parola)quale lunghezza?(visto che 2 mi hanno rotto quanto 3 4..per adesso li avrò a quasi 5) Vi prego rispondete Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 25 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2006 Ma che razza di domanda è??? Cmq fatteli rasare a 1 cm ai lati e spuntare leggermente sopra (non il doppio taglio ma con la sfumatura) pettinandoli in avanti. Che te devo da dì?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pastdue Inviato: 25 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2006 lo so darko è stupida..ma dopo due anni che non vado dal barbiere per paronie l' unica cosa era sfogarmi con voi.... :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 25 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2006 :okboy: :hair: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 25 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2006 io direi come ti suggerisce darko,sfumati ai lati e più lunghi sopra pettinati in avanti. a seconda di quanto li hai diradati cambia la lunghezza del taglio,che cmq non deve essere troppo lungo. se li lasci troppo lunghi si raccolgono un po' in ciocchettine,specie sul vertice. se il vertice è parecchio diradato ti consiglio di tagliarli abbastanza corti e di farli quasi rasati ai lati. sopra sui 2 centimetri. se il diradamento non è accentualto puoi farli più lunghini 3 o 4 cm sopra e di conseguenza ai lati. pettinati in avanti vanno bene se sei stempiato,puoi mettergli un po' di gel,ma non troppo,cioè no da creare l'effetto "appena uscito dalla doccia" e poi vai tranquillo,che tanto poi ricrescono in fretta :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 25 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2006 Ore 19:45...chissa come s'è conciato :huh: Facci sapere almeno le impressioni...non farci stare in ansia :unsure: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BILLY CORGAN Inviato: 26 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2006 Ore 19:45...chissa come s'è conciato :huh: Facci sapere almeno le impressioni...non farci stare in ansia :unsure: :lol: <{POST_SNAPBACK}> ahahahah mi fai morì darko...cmq non ti ha risposto...quindi 2 sono le cose...o è rimasto così deluso che si è suicidato oppure gliel'ha fatti così bene che è diventato figo...ed in questo momento è nudo sul divano e cosparso di margarina a farsi leccare da 4 slave... :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pastdue Inviato: 26 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2006 allora xxxxx..alla fine ho ritratto co me stesso..rasata a 3 centimetri e basta...quindi nulla di particolare....sono sempre lo stesso con il mio dira tenuto a bada con forza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 26 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2006 (modificato) Ma vaff....... :disgusto: Noi che stavamo a trepidà... :sudato: che palle!!! :dorme: Modificato 26 Marzo 2006 da darko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati