gian64 Inviato: 25 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2006 Ciao a tutti volevo sapere se è possibile,senza invadere troppo il privato di alcuno,se ,e mi rivolgo solo e unicamente a tutti i protesizzati che rapporto hanno avuto riferitto al successo, "al cucco" con le donne rispetto a quando erano molto diradati. Io personalmente molto.Vicino ai 30 anni ero quasi completamente calvo e onestamente non mi "cacava" quasi nessuna ero insicuro di me stesso ,della mia immagine;dopo chissà perchè ho avuto donne alcune,credetemi, molto belle.Senza le protesi nonostante fossero spesse con scalino ecc.ecc. quelle donne avrei potuto,e ne sono certo, SOGNARMELE!!! E voi che mi dite? ne è valsa la pena mettersi la protesi o no? Ciao a tutti i cuccadores.....con protesi. GIAN64 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quarzo Inviato: 25 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2006 Forse le donne non ti "cagavano" non tanto per il fatto che tu fossi diradato, piuttosto perchè ti vedevano impacciato, a disagio, insicuro quindi trasmettevi loro una immagine negativa di te stesso. Con la protesi hai trovato maggiore sicurezza quindi offri un immagine positiva (non solo dal punto di vista estetico) di te stesso che viene recepita con maggior favore dalle altre persone e ti porta ad avere più successo nella vita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco2005 Inviato: 25 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2006 quoto quarzo, le donne se "sentono" puzza di sfxxx ti si allontanano o per meglio dire cercano altrove. Probabilmente con la protesi hai acquistato sicurezza, cambiato il modo di approccio e con questo sono arrivate, come le api sul miele, le ragazze. Hai creduto nel prodotto ke vendevi, il mondo si è adeguato :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 26 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2006 In parte è vero ma resta il fatto che molte donne guardano il fatto estetico,altro che sicurezza.Trom ba tutte,belle e brutte :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati