-C85- Inviato: 25 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2006 c'è un modo per schiarire un pò la barba?la mia è nera...la vorrei marrone\marrone scuro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BILLY CORGAN Inviato: 26 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2006 c'è un modo per schiarire un pò la barba?la mia è nera...la vorrei marrone\marrone scuro... <{POST_SNAPBACK}> che schifo...è bella o nera o bionda...comunque l'acqua ossigenata dovrebbe farla diventare bionda,se non erro...boh...prova con un po di camomilla,mi pare che un po la schiarisca...sappi che comunque è da cafoncelli schiarirsi la barba... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 26 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2006 ahahahahahahaha :D ma io ovlevo solo dargli un apiccola schiarita...nn volevo nulla d particolare...però se è da cafoncelli me la tengo così :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BILLY CORGAN Inviato: 26 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2006 ahahahahahahaha :D ma io ovlevo solo dargli un apiccola schiarita...nn volevo nulla d particolare...però se è da cafoncelli me la tengo così :P <{POST_SNAPBACK}> ma no dai...usa l'acqua ossigenata...poi mettiti 2 orecchini a cerchietto grossi come ruote di mulino,rasati i capelli(meglio ancora se ne hai pochi),drogati e canta rotolando verso sud :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 26 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2006 ahahhaahahahahah grandissimo...ahahahahahahahaha...ci farò un pensierino ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 11 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 11 Aprile 2006 la mia è principalmente nera, ma in parti nasce completamente bionda, sembra mesciata. Tutto naturale, non so perché.. :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati