ginopilotino Inviato: 24 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2006 secondo voi lavare tutti i giorni i capelli (uso revivogen + nanothink) fa male ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 24 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2006 Nanothik lascialo stare...soldi veramenti buttati. Meglio lavare i capelli tutti i giorni con un ottimo shampoo quale Revivogen che farli ingrassare (il sebo contiene DHT)...certo se ne hai l'esigenza altrimenti...cmq stai tranquillo perche lo shampoo al massimo sfibra il capello ma non potrà mai arrivare a rovinare il follicolo. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcy83 Inviato: 4 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2006 assolutamente no.........io li lavo 2 volte al giorno......fa solo bene se hai la pelle grassa... e ricordati un buon balsamo x idratare cute e capelli.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiru Inviato: 18 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2006 assolutamente no.........io li lavo 2 volte al giorno......fa solo bene se hai la pelle grassa... e ricordati un buon balsamo x idratare cute e capelli.... <{POST_SNAPBACK}> Mi infiltro in questo post per chiedere anche io un consiglio! Ho i capelli fini, sudo come un dannato e mi sa che per anni ho massacrato i miei capelli con uno shampoo di tipo commerciale. (tutti i giorni) Uso biokap anticaduta (delicato e non costa molto) da circa un mese, ci sono alcuni giorni che quando lavo i capelli non si crea nemmeno un pochino di schiuma e anche il risultato finale non è molto soddisfacente (capelli stanchi e opachi), altri invece abbastanza bene. Avete consigli? Un balsamo potrebbe servire? Quale suggerite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 18 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2006 bustine Alberto Vo5 Istant rescue (nella grande distribuzione tipo Acqua e Sapone)...altrimenti, se vuoi conciliare corpo e delicatezza, ti consiglio il balsamo biokap (in erboristeria). Un'altra opzione è il L'Oreal alle nutri-ceramidi (grande distribuzione) Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaBidella Inviato: 18 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2006 ci sono alcuni giorni che quando lavo i capelli non si crea nemmeno un pochino di schiuma e anche il risultato finale non è molto soddisfacente (capelli stanchi e opachi), altri invece abbastanza bene. <{POST_SNAPBACK}> Semplicemente perchè in quel caso i capelli sono più sporchi del solito, è quindi necessario fare due passate, nella prima se i capelli sono molto sporchi il tensioattivo fa poca schiuma ma serve solo per togliere il grosso dello sporco, nella seconda passata avrai la schiuma che desideri e sul capello pulito gli agenti condizionanti usati nello shampoo possono agire bene e lasciarti il capello morbido e lucido.... Quando si usano shampoo effettivamente delicati e i capelli sono molto sporchi o hanno residui di styling (gel, spume etc) è sempre consigliabile fare due passate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiru Inviato: 18 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2006 Muchas gratias :okboy: :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati