FAB81 Inviato: 23 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2006 Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma leggo i vosrti post da circa due anni. Io sto cercando un bravo dermatologo nella zona di Roma o Viterbo, aiutatemi con numero di telefono, e qualche esperianza provata. Se mi potete aiutare ve ne sarei molto grato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 23 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2006 http://www.ortodermico.it/ Clicca sul link e vai su contatti! Credo che ultimamente sia abbastanza pieno Campo: nel caso in cui non potesse a breve, da Roma o Viterbo la Toscana è a un passo (Dott. Gigli o Marliani). Un dermatologo aggiornato è fondamentale se non vuoi perdere tempo, capelli e soldi inutilmente. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FAB81 Inviato: 23 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2006 Si ma non ho capito una cosa il dottor Campo si trova a roma in Piazza Bologna? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 23 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2006 Si ma non ho capito una cosa il dottor Campo si trova a roma in Piazza Bologna? <{POST_SNAPBACK}> Viale ventuno Aprile, il vialone che da Piazza Bologna porta alla nomentana. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FAB81 Inviato: 23 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2006 Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 23 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2006 subito sopo la guarda di finanza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Parmiro Inviato: 23 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2006 Ho telefonato ieri per prenotare da Campo, ma mi hanno detto che al momento non accettano nuovi pazienti e di riprovare tra un mesetto.... :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosco79 Inviato: 24 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2006 Purtroppo è cosi' Parmi', è scritto anche sul loro sito, cmq io sono stato ieri da lui, e direi che al quarto esperto in capelli (a dire la verita' il primo non lo era) ho trovato una persona che sa il fatto suo! Pero' mi sembrava abbastanza pieno di impegni e distaccato (a differenza di quello che hanno scritto altri), credo proprio per il troppo lavoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 25 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2006 Purtroppo è cosi' Parmi', è scritto anche sul loro sito, cmq io sono stato ieri da lui, e direi che al quarto esperto in capelli (a dire la verita' il primo non lo era) ho trovato una persona che sa il fatto suo!Pero' mi sembrava abbastanza pieno di impegni e distaccato (a differenza di quello che hanno scritto altri), credo proprio per il troppo lavoro. <{POST_SNAPBACK}> In che senso Rosco? Specifica meglio perchè altrimenti molti utenti potrebbero giustamente decidere di rivolgersi a qualcun'altro! Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 27 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2006 è pieno fino al collo e a me che sono un suo paziente da più di 1 anno mi ha dovuto visitare alle 14 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati