aiutatemi1987 Inviato: 22 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2006 buonasera...mia madre ha appena chiamato al dott. gigli...appuntamento x il 10aprile...sono sicuro che il dottore non mi deluderà... nel frattempo la situazione io la vedo critica...:°° meglio non descriverla...io mi vedo diradato...i capelli sono corti...caduta massiccia...e sto seguendo il consiglio del dottore..sto applicando locoidon martedì, giovedì e sabato dopo la doccia... i lavaggi li ho ridotti a 3 lavaggi a sett...evito di farne altri... dottore intanto mi dice come mi devo presentare alla visita? i capelli sporchi? devo fare analisi? altre indicazioni? grazie ... Fabio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 22 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2006 Capelli non lavati da 2 gg gli esami li vediamo li pert li se necessari. Tranquilo a presto. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aiutatemi1987 Inviato: 23 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2006 dottore, come da lei consigliato, sto applicando il locoidon 3 volte a settimana (ne sto mettendo poco xò)..in vista della visita, è meglio che interrompo o continuo ad applicarlo? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 23 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2006 Puoi continuare. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati