Mimesis Inviato: 21 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2006 xxxxx.. mi rendo conto che quanto sto per dire rasenta il delirio.. pazienza.. Ma quanto ci mettono questi clonatori di pecore a clonare due capelli? Evidentemente la cosa non è così semplice, richiede tempo e finanziamenti, ma presto o tardi ci arriveranno. Questo è il punto: io personalmente, non so voi, gradirei ci arrivassero più presto che tardi. Cosa possiamo fare per affrettare un po' il passo? Se fossimo ricercatori esperti: olio di gomito. Ma visto che non lo siamo, possiamo fare solo una cosa: finanziare le aziende che fanno ricerca nel settore. E qui arriva il vero delirio, preparatevi.. Potemmo unirci in una sorta di associazione internazionale con questi obiettivi: - raccogliere fondi fra tutti gli associati - diventare azionisti rilevanti di qualcuna di queste ditte che lavorano nel settore staminali-clonazione. In questo modo: - ci trasformeremmo da pazienti-sudditi a pazienti-datori di lavoro.. e metteremo un po' di pepe nel sedere a medici e ricercatori. - saremmo debitamente informati sui reali sviluppi della ricerca e verrebbe fugata ogni ipotetica ombra complottista (a cui non credo) - potremmo perfino fare degli utili o disporre quantomeno di sconti sulla futura terapia Bene, mi fermo qui.. e mi verso un altro po' di questo strano vinello.. sembrava così innocuo... ciao a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale_surf Inviato: 22 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2006 Questo è più folle di Berlusconi............ma se avesse ragione??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cripto Inviato: 22 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2006 ..e se mio nonno avesse le ruote sarebbe un carretto.. mi rendo conto che quanto sto per dire rasenta il delirio.. Ok, l'autconsapevolezza è gia una bella cosa.. Ma quanto ci mettono questi clonatori di pecore a clonare due capelli? Evidentemente la cosa non è così semplice, richiede tempo e finanziamenti, ma presto o tardi ci arriveranno. Clonare una pecora è molto piu facile.. se n'è gia parlato.. Questo è il punto: io personalmente, non so voi, gradirei ci arrivassero più presto che tardi. Anch'io.. Cosa possiamo fare per affrettare un po' il passo? In 2 parole? Niente. A meno che tu non sia, come giustamente dici, ricercatore esperto in un team esperto e ben finanziato. E qui arriva il vero delirio, preparatevi..Potemmo unirci in una sorta di associazione internazionale con questi obiettivi: - raccogliere fondi fra tutti gli associati Ci hanno gia provato qui sul forum.. risultati ridicoli.. il tipo partiva dai soldi ricavati da eventuali banner.. pensa te.. tu parti gia meglio con la raccolta fondi diretta.. ma non raccoglierai una lira.. se per assurdo raccogliessi 1000 euro (ma è un assurdo gigantesco, ci tengo a precisarlo) non faresti la minima differenza in nessun progetto di ricerca. - diventare azionisti rilevanti di qualcuna di queste ditte che lavorano nel settore staminali-clonazione.In questo modo: - ci trasformeremmo da pazienti-sudditi a pazienti-datori di lavoro.. e metteremo un po' di pepe nel sedere a medici e ricercatori. - saremmo debitamente informati sui reali sviluppi della ricerca e verrebbe fugata ogni ipotetica ombra complottista (a cui non credo) - potremmo perfino fare degli utili o disporre quantomeno di sconti sulla futura terapia Ma lol.. nulla di tutto questo.. Bene, mi fermo qui.. e mi verso un altro po' di questo strano vinello..sembrava così innocuo... E' gia.. vinello traditore.. buona bevuta.. :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 22 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2006 Mimesis: ci accordiamo in privato per....il vino!! :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 24 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2006 Cmq xxxxx l'idea di organizzare dei trial l'avevo lanciata io qualche tempo fa.Io avevo chiesto agli utenti di mettere un po' di soldi a testa e di provare in qualche utente volontario la Dutasteride in una lozione topica in varie percentuali.Ormai tutti sanno che il dht che fa male ai capelli è quello che si converte dal testostrone in dht nella cute e nn quello sistematico! Massimo secondo me bastano 50 euro a testa tra il pagare la lozione e le visite di un dottore che esamina il paziente! Se funziona una cosa del genere ci facciamo un sacco di soldi e ci curiamo pure( :D :60: ),se nn funziona massimo ci buttiamo 50 euro! cosa pensate?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEA Inviato: 25 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2006 Io ci sto`. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 26 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2006 dobiamo chiidere al moderatore se può fare una sezione su questo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cripto Inviato: 26 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2006 se volete fare con trials con la duta topica, qui la potete trovare: http://www.lipoxidil.com/site/dutasteride.php io non ve lo consiglio.. gia la fina topica fa praticamente niente.. e per la duta, che è una molecola simile, immagino sia uguale.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 26 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2006 Ma la fina il duta nn sono simili , il duta inibisce tutte e due i tipi della riduttassi e il fina solo uno! dht nocivo per i capelli è quello che si converte nel bulbo e nn quello sistematico.di quello che dice la merk io nn mi fido,l'anno scorso sono stati condannati perche avevano fatto una pmata che ha ucciso 100 mila persone e loro sapevano pure che faceva male! le lozioni vendute si potrebbero provare pero secondo me se raccogliamo i soldi possiamo e ci facciamo prepare le lozioni qui è meglio.Fra qualche giorno parlo con la farmica salus di roma per vedere se loro possono fare lozioni con la dutasteride! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati