barby Inviato: 15 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2002 ciao xxxxx, per caso qualcuno di voi che ha il toppik castano medio mi sa dire se è un colore " freddo" o se tende al rossiccio come il castano chiaro? il light brown è ramato, contrasta troppo con il mio castano cenere e fa macchia ...considerate poi che lo uso sulla parte frontale quindi proprio dove si vede di più... ho anche fatto la cazzata di comprare il biondo ( visto che ho le meches molto chiare) ma è quasi bianco è come mettersi del borotalco! secondo voi se lo mischio con un colore più scuro posso rimediare o combino un'altra cavolata? ultima cosa; se il castano medio non è rossiccio e qualcuno di voi ce l'ha da vendere fatemelo sapere, grazie. salutoni barby Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 15 Giugno 2002 Segnala Share Inviato: 15 Giugno 2002 C'è chi li mixa cmq al max potresti provare a riventerli a qualcun'altro nel mercatino della pulci e provare un altro colore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati