Capillifero Inviato: 20 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2006 ... Al 5%, che altri ingredienti deve mettere nel preparato galenico? lo sa lui o devo dirglielo io ? quanto puo' costare? grazie ;) :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 20 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2006 ... Al 5%, che altri ingredienti deve mettere nel preparato galenico? lo sa lui o devo dirglielo io ? quanto puo' costare? grazie ;) :innocente: <{POST_SNAPBACK}> Li sa lui. Io spendevo 8 Euro circa 100 cc. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Capillifero Inviato: 24 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2006 Ma come si applica? si friziona sulla zone diradate con i polpastrelli oppure si lascia cadere qualche goccia e via? grazie ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 24 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2006 Ma come si applica? si friziona sulla zone diradate con i polpastrelli oppure si lascia cadere qualche goccia e via? grazie ;) <{POST_SNAPBACK}> Allora ti daranno una boccettina universale dal dosatore (non tarato) impossibile...compra un dosatore tarato al millimetro!! Metti le gocce con il dosatore sulla testa e friziona con i polpastrelli oppure, qui le versioni discoradano, con un cotton fioc! ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Capillifero Inviato: 28 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Marzo 2006 Allora ti daranno una boccettina universale dal dosatore (non tarato) impossibile...compra un dosatore tarato al millimetro!! Metti le gocce con il dosatore sulla testa e friziona con i polpastrelli oppure, qui le versioni discoradano, con un cotton fioc! ciao! <{POST_SNAPBACK}> Devo dire al Farmacista che faccia il Minox 5% e basta oppure che faccia il Minox 5% + Antiandrogeni nella lozione? grazie ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Capillifero Inviato: 29 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2006 nessuno che mi da' un aiutino? :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 29 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2006 Solo minox 5%. Per gli antiandrogeni ci vuole una prescrizione diversa con percentuali e tipo di ant. che decide il dermatologo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Capillifero Inviato: 31 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2006 Li sa lui. Io spendevo 8 Euro circa 100 cc. ciao <{POST_SNAPBACK}> La farmacista mi ha detto che costa 15-20 euro galenico da 100ml. e' giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 31 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2006 Può essere: una volta anche a me una farmacia propose lo stesso prezzo...cambiai farmacia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Capillifero Inviato: 31 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2006 Può essere: una volta anche a me una farmacia propose lo stesso prezzo...cambiai farmacia! <{POST_SNAPBACK}> Provero', ma non tutte lo preparano galenico... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Capillifero Inviato: 31 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2006 Allora ti daranno una boccettina universale dal dosatore (non tarato) impossibile...compra un dosatore tarato al millimetro!! Metti le gocce con il dosatore sulla testa e friziona con i polpastrelli oppure, qui le versioni discoradano, con un cotton fioc! ciao! <{POST_SNAPBACK}> Metto le gocce anche sul vertex o solo sulla stempiatura? mi pare che debba mettere le gocce in tutte le zone diradate vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 31 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2006 Ma sei andato dal dermatologo??? Se la risposta è no hai fatto un grande errore...cmq solo sulle zone diradate! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Capillifero Inviato: 31 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2006 Ma sei andato dal dermatologo??? Se la risposta è no hai fatto un grande errore...cmq solo sulle zone diradate! <{POST_SNAPBACK}> non ancora, ma ho l'androgenetica, me l'ha detto il mio medico che e' specializzato anche in dermatologia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati