TEA Inviato: 19 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2006 Buongiorno,essendo un motociclista ,mi e` venuto in mente un dubbio. Cortesemente corregga il mio pensiero,sudando ,gli androgeni si depositano sui tessuti quali potrebbero essere per l`appunto un casco o un cappello. Questi residui" ormonali "sono inerti o possono aggravare una situazione di A.A.gia` presente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 20 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2006 Non si deposita proprio niente gli ormoni circolano nel sangue non si ritrovano sula cute . saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEA Inviato: 20 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2006 Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEA Inviato: 8 Aprile 2006 Autore Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2006 Buon giorno,ho letto qui` sul forum che nel sebo e` presente DHT,Conferma? Se si, questo elemento che fa parte della categoria degli ormoni se non sbaglio,quando si deposita su di un tessuto quale l`interno di un casco,puo` essere nocivo per un A.A.? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati