Don Corleone Inviato: 19 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2006 Ciao xxxxx e salve dottori,vorrei sapere se è ancora possibile assumere lo Psorinase,dato che ho un leggero problema nell'attacatura che vorrei rimediare e siccome ho letto varie discussioni su questo prodotto sembra al caso mio.....ma è proprio impossibile reperire lo Psorinase??la casa farmaceutica l'ha tolto deffinitivamente nel mercato??per favore fattemi sapere al piu presto,grazie mille e un saluto a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 19 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2006 è irreperibile, ma si può fare galenicamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Don Corleone Inviato: 19 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2006 Grazie mille quentin.....senti per farmela preparare basta che mi prenda i componenti che ci sono nel prodotto e li porto alla farmacia e me la preparano senza problemi o è neccessario che vada dal mio medico e mi faccia la ricetta??tu vai e te la fai preparare senza ricetta??esiste qualche farmacia che tu sappia che la fa su ordinazione via internet??grazie mille ciao :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati