Vai al contenuto

mircus risposta

Messaggi raccomandati

ringranzio tutti quelli che mi hanno risposto dandomi sostegno!Io sono quasi sicuro che la protesi della CR farà schifo!la mia tattica sarebbe questa!Per i tremila che ho dato credo che non ci sia più nulla da fare!devo mettermi l'anima in pace!Per i restanti invece darò battaglia!Quando mi chiameranno per dirmi che è arrivata andrò al centro con l'aria del pirla!prima di farmela provare chiederò di esaminarla e che me la facciano provare senza colla per vedere su e giù come mi sta!dopo aver visto l'obrobrio dirò che mi fa schifo e che non è questa l'immagine che volevo!provero a chiedere indietro i soldi che ho dato ma mi sa che è difficile(impossibile)!poi gli darò due scelte1)ci lasciamo da amici-vi lascio i tremila e voi non mi rompete più le p***e 2)oppure passerò alle maniere forti;gli dico che gli faccio una pubblicità distruttiva (sono disposto a scrivere il mio odio anche sui muri di periferia)!gli sequestro il xxxxx che mi hanno preparato e lo faccio esaminare da un esperto di protesi che ne dovrà valutare il valore (che non credo supererà i 400 euro)!dopottutto sul contratto c'è scritto "che si può recedere dallo stesso entro 8 giorni dalla firma,passato tale periodo L'ACQUIRENTE DOVRA ACCOLLARSI LE SPESE CHE LA SOCIETA HA SOSTENUTO PER QUELLO RICHIESTO!purtroppo gli 8 giorni sono passati da un pezzo! io credo che 3000 euro siano più che sufficenti come spese!voi cosa ne pensate?Cmq grazie a tutti di cuore! e sempre e per sempre abbasso quel ladro di CR!e grazie a questo forum per avermi aperto gli occhi!grazie

Link al commento
Condividi su altri siti