Visitatore nicolo Inviato: 22 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2002 Ciao domanda a chi fa uso di toppik (non a chi ne abusa... :-))) ovviamente): a voi quanto dura un tubo della mitica polverina... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 22 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2002 Io lo uso da un anno e non l'ho ancora finito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karime Inviato: 24 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2002 Mi dura tre mesi circa! salut ni *kamine* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clak Inviato: 24 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2002 A me usandolo tutti i giorni il primo tubo circa 4 mesi , cmq dipende anche dall'area da trattare. Ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karime Inviato: 24 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2002 ottima osservazione clak. Molto dipende dall'area da trattare. salut ni *kamine* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea12345 Inviato: 26 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2002 a me dai 3 ai 4 mesi HAL HO SENTITO BENE??1 ANNO???? ma scherzi?ogni quanto lo metti,una volta al mese? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAL6969 Inviato: 27 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2002 Lo metto una volta alla settimana circa... a volte 15 gg., cmq ora ho imparato a stenderne solo un piccolo velo, se si intravede un minimo di cute da un'effetto ancora + naturale ...su di me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati