GIOSIT Inviato: 18 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2006 Buongiorno a tutti, sto assumendo benaprost ormai da circa 6 mesi, con a mio parere buoni effetti, o sentito di prostafactor a 320mg di serenoa contro i 200 mg di benaprost. La domanda risulta intuitiva qual'è il più efficace?????? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bellino Inviato: 19 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2006 prostafactor ha più serenoa per capsula (160 mg) ma non possiede zinco al contrario di benaprost...inoltre quest'ultimo ha più olio di semi di zucca rispetto a prostafactor...elemento sinergico importante in associazione a serenoa. se ti trovi bene con benaprost continua con questo..ma considera la minor quantità del principio attivo più importante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIOSIT Inviato: 19 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2006 ma questo prostafactor non c'e in farmacia??? dove si trova??? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bellino Inviato: 19 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2006 giosit...prova in erboristeria..oppure in farmacia ditro ordinazione. mi dici quali benefici hai notato? qual'era la tua situazione iniziale? qnt anni hai e da qnt soffri di alopecia? usi solo serenoa o altro? ti chiedo questo perchè io soffro di alopecia da 9/10 anni ma sono ancora un hamilton 2/3 (ho 26 anni) e penso che per le alopecie lente e non aggressive come la mia..la sola serenoa possa aiutare un pochino grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIOSIT Inviato: 20 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2006 la mia situazione è praticamente normale, la prendo per precauzione, il mio albero genealogico presenta una situazione non bella, mio padre è calvo, mio nonno materno lo era e anche quello paterno. Per ora sono "normale" magari le tempie sono un po arretrate rispetto a 10 anni fa ma credo che sia un po fisiologico. Prendo da un anno e mezzo mino al 5% con acido retinoico e azelaico e da ottobre 2005 benaprost, nessun peggioramento!!!! Vorrei per sempre conservare tutto...chissà, anche se credo che se una è predisposto anche con la fina prima o poi la capigliatura si assottiglia. Non riesco proprio a trovare prostafactor, in farmacia non dsanno cosa sia e non posso ordinarlo, tu lo prendi??? dove lo acquisti???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bellino Inviato: 20 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2006 la mia situazione è praticamente normale, la prendo per precauzione, il mio albero genealogico presenta una situazione non bella, mio padre è calvo, mio nonno materno lo era e anche quello paterno.Per ora sono "normale" magari le tempie sono un po arretrate rispetto a 10 anni fa ma credo che sia un po fisiologico. Prendo da un anno e mezzo mino al 5% con acido retinoico e azelaico e da ottobre 2005 benaprost, nessun peggioramento!!!! Vorrei per sempre conservare tutto...chissà, anche se credo che se una è predisposto anche con la fina prima o poi la capigliatura si assottiglia. Non riesco proprio a trovare prostafactor, in farmacia non dsanno cosa sia e non posso ordinarlo, tu lo prendi??? dove lo acquisti???? <{POST_SNAPBACK}> PROVA AD ANDARE SUL SITO DELLA CASA PRODUTTRICE DI PROSTAFACTORS WWW.NATSABE.IT UFF..PENSAVO SOFFRISSI DI AGA...INVECE NON HA NULLA...BEH BUON PER TE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati