rasato Inviato: 18 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2006 Ciao a tutti e la prima volta che scrivo in questo sito,avevo bisogno di un consiglio Da un po di tempo ho cominciato a perdere i capelli e volevo sapere se esistono delle cure per bloccarla....ancora di capelli ne ho non spero in una ricrescita ma almeno nel blocco della caduta e nel rinforzamento di quelli che ho. rsipondete in tanti ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Controjkl Inviato: 18 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2006 Ciao e benvenuto. :) Diciamo che la prima cosa che devi fare è fare un visita dal dermatologo dopodichè si può parlare di tutto il resto. :zorro: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 18 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2006 Rasato dimmi di dove sei cosi ti consiglio un dermatologo eperto in capelli nella tua zona! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rasato Inviato: 19 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2006 sono di lecce...tu come fai a conoscere i dermatologi della mia zona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 20 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2006 ecco come: http://www.sitri.it/medico/medico.html Trovati un medico gisto per te! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rasato Inviato: 20 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2006 MA GLI ALTRI DERMATOLOGI DI SOLITO NE SANNO QUALCOSA DELLA PERDITA DI CAPELLI? RISPONDETE GRAZIE :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darko Inviato: 20 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2006 MA GLI ALTRI DERMATOLOGI DI SOLITO NE SANNO QUALCOSA DELLA PERDITA DI CAPELLI? RISPONDETE GRAZIE :) <{POST_SNAPBACK}> Il discorso è: vuoi perdere tempo e capelli con terapie non aggiornate o, magari a scapito di un viaggio, essere sicuro di trovare la cura più completa ed efficace possibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati