pontiac Inviato: 18 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2006 (modificato) ecco la mia nuova cura per i prossimi mesi!!! adesso smetto con la fina da tre mesi a questa parte ho smesso gradualmente ora la mia cura è cosi' composta: 1 capsula un prodotto che mi dà: - boehmeria e.s. 10% 300 mg - tocomax 50 mg - serenoarepens 30% 120 mg - zinco orotato 20 mg - acido lipoico 30 mg - bamboo e.s. 70-75% silice naturale 20 mg - biotina 1 mg - calcio pantotenato 7 mg 2 capsule che mi danno: - msm 1600 mg lozione alla sera cosi' composta(2ml + altri 0,5ml solo sulle tempie e frontale dove vedo che sta dando ottimi risultati in queste ultime settimane!!!) - progestone 2% - spironolattone 2% - acido azelaico 3% - minoxidil 6% Modificato 18 Marzo 2006 da pontiac Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Controjkl Inviato: 18 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2006 Eh eh eh ....tu sei malato!!! Come tutti noi del resto....Sti capelli....Mannaggia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 18 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2006 si mi pare comunque una cura normale...la solita insomma. Io preferisco separare il minoxidil dal resto ma credo che alla prossima lozione anche io lo metterò insieme agli antiandrogeni!è meglio Secondo me applicare due volte al giorno le lozioni. Ma perchè lasci la fina?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 18 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2006 secondo me per sostuire la fina nn basta,cmq se puoi prendi due pastiglie al giornoe separa la serenoarepens in una compressa a parte che fa sicuramente più effetto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 20 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2006 voglio fare una prova comunque prenderò due capsule al giorno!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 20 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 20 Marzo 2006 fai bene pontiac,se puoi prendi una la mattina e una a pranzo e per la sera se vuoi in futuro ti consiglio cosa prendere sia per il dht e sia per il sonno, che è importante per nn fare alzare il testosterone! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati