gaetano Inviato: 17 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2006 buongiorno. questa domanda la rivolgo agli esperti , ma sopratutto al dott. gigli. dunque ho visto al supermercato in vendita, il succo di carota della cereal. il sapore e' cattivissimo, ma so che e' ricco di betacarotene che come si sa fa molto bene soprattutto ala pelle. la domanda e' questa: ma il betacarotene e' sempre legato alla vitamina a oppure e' una cosa a parte? nel senso che: fa male per i nostri capelli e quindi e' meglio non berlo, oppure un bicchiere al giorno si puo' bere con tranquillita'? la cosa che non riesco a capire e' se i prodotti contenenti il betacarotene, contengono anche vitamina a, deleteria per i capelli. chi mi puo' aiutare ad avere piu' delucidazioni e a dirmi se fa male bere questo succo di carota(tipo un bicchiere al giorno)? ovviamente per i nostri capelli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 17 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2006 assumi pure il betacarotene in compresse a cicli di 60 ghg prima del periodo estivo niente di niocivo per i caopelli tranquillo. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaetano Inviato: 17 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2006 si dottore, ma forse non mi ha capito, io non voglio prendere l' integratore di betacarotene, ma mi piace il succo di carota puro. ce' scritto che per 100ml ti da 5,6 mg di betacarotene procursore di vitamina a. quindi lo posso bere tranquillamente oppure no? grazie aspetto la sua risposta. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 17 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2006 certo che puoi , tranquillo. saliti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaetano Inviato: 17 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2006 grazie dottore, come sempre gentilissimo :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati