Francesco 22 Inviato: 17 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2006 Dottore io volevo sapere da lei(gentilmente :D ) perche se l'acido azelaico riesce a captare la 5 alfa ridutassi topicamente nn può riuscirci anche la dutasteride sempre topicamente?? Io ho letto che la merk ha capito l'efficacia della finasteride sui capelli provandola anche in vitro,allora se funziona in vitro perche usata topicamente(di cui io poco mi fido di loro)nn ha funzionato?? Grazie per il suo interesse dottor gigli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 17 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2006 Io vorrei farle notare dottore che la merk è una multinazionale senza scrupoli,che 1 anno fà è stata condannata per aver venduto un farmaco per l'altrosi che ha fatto morire in tutto il mondo circa 100 mila persone e che loro sapevano che faceva male! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 17 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2006 Non ci sono studi che dimostri o l'efficacia di dutasteride pèer uso topico tutto qua. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 17 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2006 ma secondo lei potrebbe funzionare o c'è qualcosa di scientificamente provato che induce a tutti i ricercatori a nn provare?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 17 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2006 Non saprei risponderti. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 17 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2006 dottore ho trovato questo su un sito: http://www.laboratorio-gruppo-ortodermico.it/nivatrix.htm e un laboratorio romano che si chiama come lo studio del dottor campo,nn so se il dottor campo c'entra qualcosa.Cmq questa lozione prodotta da loro è compasta con la niporrea che sistamaticamente è simile alla finasteride! Spero che qualcuno provi questa soluzione al più presto cosi da levarci tutti i dubbi! grazie dottore :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 17 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2006 qui si vende la finastiride in lozione topica al 5%: https://secure.vaultserver.com/s/hairmedics...7069a087e0132e9 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati