sconsolata Inviato: 16 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2006 CIAO A TUTTI SONO NUOVA MA è DA UN PO' CHE SEGUO LE DISCUSSIONI SU QUESTO FANTASTICO SITO, LA MIA STORIA E' COMUNE A QUELLA DI ALTRI AVEVO UNA MASSA DI CAPELLI ENORME QUESTO ALMENO FINO A 3 ANNI FA' POI TUTTO CAMBIA ORA MI DEVO INVENTARE DI TUTTO PER CERCARE DI SEMBRARE NORMALE, NON VADO A MARE DA 3 ANNI QUANDO PIOVE O C'E' VENTO E' UN INCUBO, INTANTO LE MIE DOLCI AMICHE MI CONTINUANO A DIRE "MA DAI NON SI VADE NIENTE" " VEDRAI CON UNA CURA RISOLVI", LA VERITA' E' CHE NON POSSS IMMAGINARE COSA VUOL DIRE IL DRAMMA CHE RAPP TUTTO CIO'. :( A VOLTE MI CHIEDO PERCHE' PROPRIO IO ALTRE VOLTE MI DICO CHE IN UN MODO O UN ALTRO RIUSCIRO' AD USCIRNE :quadrifoglio: LA VITA' COSI' è DURA!! IN UN MONDO FATTO DI IMMAGINE HO PAURA DI ESSER TRATTATA DIVERSAMENTE, VORREI TANTO NON ABBATERMI ..MA L'ISTINTO DI CHIDERMI A CASA E' GRANDE!! LA PERSONA CHE ERO SEMBRA NON CI SIA PIU' SCUSATE DELLO SFOGO.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donyto Inviato: 16 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2006 ti chiedo scusa, ma non capisco di preciso il tuo problema... intendi dire che si tratta di alopecia areata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sylvius Inviato: 16 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2006 (modificato) in tanti ci sentiamo così qui, è dura per tutti purtroppo, almeno sei in compagnia se ti può consolare Modificato 16 Marzo 2006 da Sylvius Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BILLY CORGAN Inviato: 17 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2006 in tanti ci sentiamo così qui, è dura per tutti purtroppo, almeno sei in compagnia se ti può consolare <{POST_SNAPBACK}> mal comune mezzo gaudio...il proverbio degli invidiosi...non l'ho mai capito... :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sconsolata Inviato: 17 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2006 ti chiedo scusa, ma non capisco di preciso il tuo problema... intendi dire che si tratta di alopecia areata? <{POST_SNAPBACK}> SINORA..NI HANNO DIAGNOSTICATO ALOPECIA ANDROGENICA. :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sconsolata Inviato: 17 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2006 mal comune mezzo gaudio...il proverbio degli invidiosi...non l'ho mai capito... :( <{POST_SNAPBACK}> CIAO GIA'! : INTANTO TE LO DEVO PROPRIO DIRE COMPLIMENTI PER IL TUO NICK BILLY CORGAN E GLI SMASCHING SONO STATI IL MIO GRUPPO DI RIFERIMENTO ROBA CHE MI PORTA LE LACRIME AGLI OCCHI (PICCOLA DIGRESSIONE) :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BILLY CORGAN Inviato: 17 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2006 CIAO GIA'! : INTANTO TE LO DEVO PROPRIO DIRE COMPLIMENTI PER IL TUO NICK BILLY CORGAN E GLI SMASCHING SONO STATI IL MIO GRUPPO DI RIFERIMENTO ROBA CHE MI PORTA LE LACRIME AGLI OCCHI (PICCOLA DIGRESSIONE) :P <{POST_SNAPBACK}> é uno dei miei gruppi preferiti :D e la mia tipa non sa neanche chi siano :34: ...facciamo così...siccome sono alla ricerca di una ragazza che abbia i miei stessi gusti musicali,se sei gnocca e mi prometti che nei momenti di intimità non mi alzerai i capelli :sudato: mollo lei e mi metto con te :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BILLY CORGAN Inviato: 17 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2006 oddìo <_< hai sbagliato a scrivere smashing :ph34r: tsk tsk tsk...mi spiace...non se ne fa più nulla :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati