jonny Inviato: 15 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2006 Dott. Gigli, ho di recente sospeso l'assunzione di finasteride per un periodo di 4 settimane dopo circa 16 mesi di assunzione ininterrotta; solo in questi giorni ho ripreso la terapia e da circa due settimane sto notando una sensibile perdita di capelli maturi " in fase telogen" che non si verificava da diverso tempo. Le chiedo, quindi, se tale caduta è da imputare alla sospensione del farmaco ovvero vi possono essere altri fattori fra cui, ad esempio, un effluvio stagionale. Preciso che la sospensione mi è stata suggerita a seguito della mia volontà di avere un figlio; solo dopo aver fugato ogni dubbio in proposito ho ritenuto di riprendere la terapia. La ringrazio per la disponibilità. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 16 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2006 Mi orienterei piu' verso un effluvio. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jonny Inviato: 16 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2006 Mi orienterei piu' verso un effluvio.saluti <{POST_SNAPBACK}> Grazie per la risposta dottore e buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati