Vai al contenuto

dopo visita ginecom.

ronaldo

Messaggi raccomandati

Salve, sono appena tornato dalla visita dermatologica riguardo l'ingrossamento del pettorale. Il medico mi ha detto che non si tratta di ginecomastia ma di accumulo di adipe a livello del pettorale, non dipendente da finasteride. il problema è che il pettorale mi si è ingrossato da un anno, ed inoltre io sono di corporatura magra, quindi non riesco a capire il motivo di ciò. A questa perplessità il dottore non ha saputo darmi risposta. Riguardo invece la cura per l'androgen., mi ha consigliato di non utilizzare antiandrogeni con minoxidil perchè causano effetti collaterali ed inoltre avrebbero la stessa funzione della fina. Cosa ne pensate?Sto pensando di rivolgermi in chirurgia plastica per avere qualche consiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio solo a cosa ti inseriscono nella lozione se la usi...

Verifica bene il contenuto...

Gli estrogeni creano eccesso di adipe in alcuni soggetti ma se sospendi nel giro di qualche mese l'ingrossamento scende, esperienza personale (dipende anche da cosa ti mettono dentro...nd).

La fina da quanto ho capito la fa molto poco questo scherzo e dopo qualche anno cmq...

Assumendo io ora una lozione con minox + prog. + ciproterone acetato noto che i pettorali cmq sono sicuramente più sollecitati adesso, cioè con la stessa mole di sport m rendo conto di avere più rotondità muscolari...

Può essere anche solo sudditanza psicologica cmq non siamo i primi da quanto ho capito a notarlo...

Ciao Ciao!!!

Link al commento
Condividi su altri siti