framir Inviato: 14 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2006 Ciao a tutti, forse qualcuno si ricorderà di me, circa un 4 mesi fa avevo scritto un post poichè ho riscontrato un diradamento di capelli nella zona frontale-sinistra, il mio medico che è specializzato in dermatologia mi ha prescritto una cura a base di Biomineral 5 alfa e Aloxidil 2% per 5 mesi (vi posto il link della vecchia discussione http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...91&hl=framir)... Ebbene sono arrivato quasi alla fine della cura ma i risultati non ci sono assolutamente stati, anzi ho notato un progressivo diradamento della zona che pian piano si sta scoprendo di più... Ora vi chiedo un consiglio su cosa fare, a chi rivolgermi considerando che abito in provincia di Teramo ma vicino a Pescara. Vi ringrazio infinitamente in anticipo. Francesco Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sweeper Inviato: 16 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2006 è la foto nuova quella lì? Ottima capiglatura cmq Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
framir Inviato: 16 Marzo 2006 Autore Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2006 Si è la nuova... Ma te chi dici che cavolo può essere? Perchè solo la zona sinistra? Non so proprio cosa fare! CONSIGLIATEMIIII! :34: Ciao Francesco Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati