vitto Inviato: 14 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2006 E' qualche giorno che sento doloti nella zona della prostata e il dolore è come un qualcosa che punge interno. Sono in cura dal dottor speziali e ovviamente chiedo a lui ma vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto questo sintomo oppure questo sintomo può essere collegato all'assunzione di propecia. Sto prendendo la propecia da tre mesi esatti. Ho iniziato con il proscar e poi ho fatto una confezione di propecia. Ho 36 anni ed avevo iniziato con propecia a 31 anni poi ho smesso per altri problemi ed ho ricominciato da 3 mesi. ricordo che a 31 anni ho avuto come sintomo del dolore testicolare che mi ha fatto sospendere per una settimana e poi ho ripreso. Qualcuno di voi ha provato questo sintimo oppure sa qualcosa ? Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caronte Inviato: 17 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2006 sì io.. a me fastidio basso ventre e fastidio ai testicoli, soprattutto il sinistro, già dopo soli 4 giorni di cura col proscar/4. Ho deciso quindi subito di passare a proscar/8, dovrebbero essere circa o,5mg al giorno ma a causa della difficoltà nel tagliarla saranno sicuramente a volte 4 e a volte 6, cmq non penso sia importante. In questo modo i fastidi al basso ventre sono spariti, ai testicoli invece ci sono ogni tanto ma sono molto lievi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beck's Inviato: 17 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2006 Ti dico che penso di provare gli stessi fastidi... Non li noto così forti per ora ma non preoccuparti se il tuo dolore non riesci molto a tollerarlo... Piuttosto smetti... c'è il saw palmetto, niponivea ecc.. che sotituiscono la finasteride; sono prodotti naturali ma sono più blandi, bisogna avere pazienza. Se si fa più forte io faccio cosi. Dico anche questo: due anni fa non mi pare mi dava gli stessi fastidi... :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati